View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
metnik Apprentice
|
Posted: Tue Dec 23, 2003 5:46 pm Post subject: una domandina veloce su "su" [FAQ][RISOLTO] |
|
|
come faccio ad abilitare un utente al comando "su"? _________________ <? L'esperto è colui che sa sempre più cose di un argomento sempre più ristretto; fino a sapere tutto di nulla ?>
Last edited by metnik on Wed Dec 24, 2003 9:06 am; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Tue Dec 23, 2003 5:52 pm Post subject: Re: una domandina veloce su "su" |
|
|
metnik wrote: | come faccio ad abilitare un utente al comando "su"? |
ehmm... so già che mi squarteranno per questa risposta, al grido di FAAAAQQQQ!!!!!!
Pero', dai, é natale , quindi.... non devi far altro che aggiungere il tuo utente al gruppo wheel.
Coda |
|
Back to top |
|
|
koma Advocate
|
Posted: Tue Dec 23, 2003 7:01 pm Post subject: |
|
|
ti va bene che ci soo le feste appena leggono shev e cerri nonchè bsolar ti frustano con voglie di pungitopo e ti fanno inginocchiare sulle palline di natale _________________ http://www.youtube.com/watch?v=_yoJI-Tl94g GLORY GLORY HYPNOTOAD |
|
Back to top |
|
|
metnik Apprentice
|
Posted: Tue Dec 23, 2003 8:01 pm Post subject: |
|
|
si avete, ragione, le faq prima di tutto!
A dir la verità le avevo lette a lla veloce e poi mi sono dimenticato.. _________________ <? L'esperto è colui che sa sempre più cose di un argomento sempre più ristretto; fino a sapere tutto di nulla ?> |
|
Back to top |
|
|
leon_73 Guru
|
Posted: Wed Dec 24, 2003 8:45 am Post subject: |
|
|
metnik wrote: | si avete, ragione, le faq prima di tutto!
A dir la verità le avevo lette a lla veloce e poi mi sono dimenticato.. |
Guarda che la punzione che ti accennava Koma (NB Ha dimenticato di dirti che fine fa anche il puntale ) e' valida anche se non metti [RISOLTO] nel nome del 3d.
my 2 cents di natale.
Leo |
|
Back to top |
|
|
|