View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Yota_VGA Tux's lil' helper
|
Posted: Thu Dec 25, 2003 3:23 pm Post subject: [OT]Battiamo le altre distro |
|
|
C'è un sondaggio per gecidere qual'è la distro più bella. Al momento gentoo è solo al 3% dei voti, con prima suse al 22%. Dobbiamo farli vincere?
http://www.linuxpipeline.com/ _________________ Ai: "Hai bisogno di me dal profondo del tuo cuore, vero...? D'accordo, da oggi in poi sarò sempre al tuo fianco!"
Vivi col cuore, non inseguire i mezzi per raggiungere la felicità ma la felicità stessa. |
|
Back to top |
|
|
hardskin1 Tux's lil' helper
|
Posted: Thu Dec 25, 2003 3:27 pm Post subject: |
|
|
Questi sondaggi sono al pari dei flame: non servono a nulla. Le distro vengono create per risolvere particolare problemi o per creare qualcosa orientato in modo particolare ad un certo ramo di utilizzo. Non ha senso confrontare distro cosi diverse tra loro. _________________ "Life 's a bitch / Life's a whore / Nothing less nothing more" Iced Earth
Se il destino ci e' avverso, peggio per lui. |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Thu Dec 25, 2003 3:35 pm Post subject: |
|
|
Non hai tutti i torti, è vero quello che dici. Però vedere in generale cosa ne pensa la gente non vuol dire buttare giù le altre distro se perdono.
Se qualcuno si fa condizionare in questo modo dai sondaggi allora non è una persona intelligente a prescindere, e probabilmente non userà linux.
Se qualcuno invece, vedendo un sondaggio con una distro abbastanza alta, decide di provare (e soltanto provare) la distro, per poi rimanerne colpito quando la usa, non ci trovo nulla di male.
Io penso che se trovassero gentoo abbastanza alta le persone in un sondaggiocosì sarebbero maggiornamete invogliate a provarla. E questo non vuol dire che automaticamente passerebbero a gentoo, ma che avrebbero un elemento in più per poi decidere autonomamente. E se questo può servire alla comunità linux che ben venga
Son troppo ottimista? _________________ Ai: "Hai bisogno di me dal profondo del tuo cuore, vero...? D'accordo, da oggi in poi sarò sempre al tuo fianco!"
Vivi col cuore, non inseguire i mezzi per raggiungere la felicità ma la felicità stessa. |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Thu Dec 25, 2003 9:59 pm Post subject: |
|
|
Ma parlando sinceramente che ce frega a noi di quei sondaggi? Io ho scelto gentoo perché a me piace di più ma ognuno è libero di scegliere ciò che vuole no? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Fri Dec 26, 2003 10:44 am Post subject: |
|
|
ovvio fedeliallalinea _________________ Ai: "Hai bisogno di me dal profondo del tuo cuore, vero...? D'accordo, da oggi in poi sarò sempre al tuo fianco!"
|
Back to top |
|
|
innovatel Apprentice
Joined: 26 Jul 2003 Posts: 176 Location: Italy - Crema (Cr)
|
Posted: Sat Dec 27, 2003 10:01 am Post subject: |
|
|
Personalmente ho votato slackware ma credo che questi sondaggi siano inutili. Ognuno è libero di scegliere in base a se stesso indipendentemene dai sondaggi. _________________ innovatel's Blog |
|
Back to top |
|
|
|