View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ypsofatto n00b
|
Posted: Tue Dec 30, 2003 10:39 am Post subject: genkernel si incrocchia! |
|
|
Qualcuno mi sa dire perchè quando lancio il comando "genkernel
" l'elaborzione s'incrocchia a "make modules" e poi ricompare il cursure a ..#..
NB: Ho provato a installare + e + e + volte Gentoo 1.4 sul mio P4 e si sono riuscito solo 2 volte.
Su un celeron 600 invece il genkernel lavora molto lentamente ma perlomeno alla fine funzione. |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Dec 30, 2003 10:43 am Post subject: Re: genkernel si incrocchia! |
|
|
ypsofatto wrote: | Qualcuno mi sa dire perchè quando lancio il comando "genkernel
" l'elaborzione s'incrocchia a "make modules" e poi ricompare il cursure a ..#..
NB: Ho provato a installare + e + e + volte Gentoo 1.4 sul mio P4 e si sono riuscito solo 2 volte.
Su un celeron 600 invece il genkernel lavora molto lentamente ma perlomeno alla fine funzione. |
Non saprei il problema ma non sarebbe meglio che ti compili il kernel manualmente?
EDIT: benvenuto tra l'altro. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
ypsofatto n00b
|
Posted: Tue Dec 30, 2003 11:06 am Post subject: Re: genkernel si incrocchia! |
|
|
grazie del benvenuto
proverò a compilare il kernel a mano anche se credo che sarà l'ennesima battaglia!
cmq non hai proprio idea di cosa possa interrompere la generazione?...fammi un ipotesi
ciao |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Dec 30, 2003 11:15 am Post subject: Re: genkernel si incrocchia! |
|
|
ypsofatto wrote: | cmq non hai proprio idea di cosa possa interrompere la generazione?...fammi un ipotesi |
Sinceramente non saprei che dirti visto che non ho mai usato genkernel e non ho mai neanche cercato di capire che facesse. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|