View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
primero.gentoo Guru
|
Posted: Wed Dec 31, 2003 10:16 am Post subject: Touch Screen Lcd .... |
|
|
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un monitor touchscreen da integrare con una scheda mini-itx da gestire con Gentoo.
Guardando qua e la, www.linitx.com, ho trovato qualche link, il piu' interessante dei quali e' questo.
Qualcuno ha avuto esperienza con questo tipo di dispositivi su gentoo o in genereale su linux?
Qualche altra opzione ?
Ciao, e Have a Good Year
Primero |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Wed Dec 31, 2003 11:02 am Post subject: Re: Touch Screen Lcd .... |
|
|
primero.gentoo wrote: |
Guardando qua e la, www.linitx.com, ho trovato qualche link, il piu' interessante dei quali e' questo.
|
L'unica cosa che posso dirti é di postare la richiesta di info anche sui forum di linitx.org... é probabile che qualcuno di loro ci abbia già provato |
|
Back to top |
|
|
stefanonafets l33t
|
Posted: Wed Dec 31, 2003 5:10 pm Post subject: |
|
|
Bè, nella foto del CD tra i driver si legge chiaramente "RedHat, Mandrake", indi penso siano driver closed, altrimenti avrebbero scritto "Linux", almeno penso.
Queste sono solo deduzioni, ti conviene chiedere!
[Update]
Essendo imho molto interessato alla cosa, ho dato un'occhiata ai driver e alla documentazione.
A quanto ho capito "dovrebbe funzionare" con qualsiasi distro, a patto di avere almeno certi prerequisiti (Xfree 4.*, kernel 2.2.*, etc...)
Cmq ti consiglio di cercare riscontri diretti. _________________ registered Linux user number #411324
sed 's/ke/che/g'
<The Deployment Slave is initializing> |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|