View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
bubble27 Guru
|
Posted: Sun Jan 04, 2004 9:53 am Post subject: filesystem JFS |
|
|
Ciiao a tutti come da oggetto, sto provando il filesystem jfs e mi sembra niente male almeno rispetto al reiserfs l'unico inconveniente che mi esce è questa scritta al boot, dove xò non comporta nessun intoppo al sistema.
Code: |
The current device is: /dev/hda7
Block size in bytes: 4096
File system size in blocks: 6060513
Phase 0 - Replay Journal Log
File system is clean.
* Filesystem repaired [ !! ]
|
Non riesco a capire perchè esce quel Filesystem repaired....... ho editato anche l'/etc/fstab dopo aver trovato qualcosa al riguardo xò poi mi escono altri messaggi
Code: |
/dev/hda7 / jfs noatime 0 0
|
alcuni post (inglesi) hanno messo al posto del secondo 0 un 2, qual'è la differenza ??
Fa dei controlli sul filesystem ??
Se qualcuno ne sa qualcosa !!!
Ciao a tutti e Buon Anno comunità Gentoo !!! _________________ Ciao Gentooaglia |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sun Jan 04, 2004 10:12 am Post subject: Re: filesystem JFS |
|
|
bubble27 wrote: | alcuni post (inglesi) hanno messo al posto del secondo 0 un 2, qual'è la differenza ??
Fa dei controlli sul filesystem ?? |
Non per essere scortese, ma "man fstab" può dirti ciò che vuoi in modo abbastanza chiaro e sintetico _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
bubble27 Guru
|
Posted: Sun Jan 04, 2004 10:32 am Post subject: Re: filesystem JFS |
|
|
Shev wrote: | bubble27 wrote: | alcuni post (inglesi) hanno messo al posto del secondo 0 un 2, qual'è la differenza ??
Fa dei controlli sul filesystem ?? |
Non per essere scortese, ma "man fstab" può dirti ciò che vuoi in modo abbastanza chiaro e sintetico |
Hai ragione Shev scusa..... ho trovato quello che mi serviva !!!
adesso spero che quel messaggio non esca !! _________________ Ciao Gentooaglia |
|
Back to top |
|
|
|