View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
emix Veteran
|
Posted: Mon Jan 05, 2004 1:19 pm Post subject: |
|
|
MyZelF wrote: | Il vero problema è capire quando un prodotto effettivamente lo sia... |
Bene o male si sa cosa è compatibile e cosa no (almeno per noi "esperti"). E poi prima di acquistare un prodotto basta fare una ricerchina su internet. Ovviamente è molto probabile che i prodotti più compatibili con linux costino di più, ma allo stesso tempo sono generalmnte di qualità superiore.
Tutto questo IMHO. |
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Mon Jan 05, 2004 2:00 pm Post subject: |
|
|
emi wrote: |
Bene o male si sa cosa è compatibile e cosa no (almeno per noi "esperti"). E poi prima di acquistare un prodotto basta fare una ricerchina su internet. |
Ti assicuro che conoscere il chipset utilizzato in una scheda wireless recente o la compatibilità di un dongle usb-bluetooth (due cose che ho dovuto fare di recente) non è così facile a scatola chiusa. |
|
Back to top |
|
|
micron Guru
|
Posted: Mon Jan 05, 2004 2:15 pm Post subject: |
|
|
MyZelF wrote: | Ti assicuro che conoscere il chipset utilizzato in una scheda wireless recente o la compatibilità di un dongle usb-bluetooth (due cose che ho dovuto fare di recente) non è così facile a scatola chiusa. |
Concordo, recente ho avuto a che fare con un po' di schede wireless. Trovarne una compatibile è stata un po' dura!
Infatti non sempre la scatola riporta tutto! _________________ ~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~ |
|
Back to top |
|
|
emix Veteran
|
Posted: Mon Jan 05, 2004 2:22 pm Post subject: |
|
|
micron wrote: | Concordo, recente ho avuto a che fare con un po' di schede wireless. Trovarne una compatibile è stata un po' dura!
Infatti non sempre la scatola riporta tutto! |
Siamo sempre lì... la colpa è sempre dei produttori di hardware. Io li manderei al rogo |
|
Back to top |
|
|
|