Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
/var/cache/edb & world
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
andrea_ferraris
n00b
n00b

PostPosted: Thu Jan 08, 2004 12:19 am    Post subject: /var/cache/edb & world Reply with quote

Ciao a tutti,

scusate se martello, ma e` che non ho ancora installato gentoo (sono 3 giorni che scarico a 56K e sono quasi a buon punto) e quindi certe cose che potrebbero essere risolte provando, non le posso risolvere e cosi` importuno voi.
Per ora sono entusiasta. Mi sono letto quasi tutta la documentazione e mi piace proprio, oltre che la documentazione, com'e` fatto.

Tornando all'oggetto di questo messaggio, vi compaiono almeno 2 oggetti che non vorrei perdere nel crash di un disco. Dato che in una prossima installazione che faro`, vorrei mettere la /var in RAID 0 su 3 dischi, le probabilita` di perderla per il crash di uno di questi non sono trascurabili. E non vorrei proprio farne il backup. Da cio` la mia domanda.

In quale file di configurazione sono definiti i path di questi 2 oggetti, cosi` che li possa cambiare per metterli su un disco non in RAID 0 e di cui viene eseguito regolare backup?

C'e` qualcos'altro nella /var di gentoo che e` opportuno non perdersi?

Come al solito, grazie ai rispondenti e saluti a tutti,

Andrea
Back to top
View user's profile Send private message
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum