View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
RenfildDust Guru

Joined: 22 Nov 2003 Posts: 321 Location: Reggio Calabria - Catania - Roma
|
Posted: Thu Jan 22, 2004 11:10 am Post subject: Forza Gechi! |
|
|
Allora Gechi! Quando ci mettiamo all'opera!
[img] http://www.publimirage.com/imagenes/ilustracionex/tradicionales/infantiles/ax-geco.gif [/img]
Non vedo l'ora di avere la maglietta (zoologica: pinguini gechi..) per metterla in facoltà e fare lo SSSSSBORONE!
(Non vi fate cattive idee di solito non lo sono.. ma installare una Gentoo funzionante ti dà tanta di quella soddisfazione..)  _________________ La generazione di numeri casuali è troppo importante per essere lasciata al caso. |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Thu Jan 22, 2004 11:46 am Post subject: |
|
|
Ma sono l'unico a non aver capito questo topic? Me lo spiegate?
p.s.: per le magliette ho sentito Peach ieri e potrebbero esserci novità a breve  _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
 |
RenfildDust Guru

|
Posted: Thu Jan 22, 2004 11:46 am Post subject: |
|
|
Ma a proposito..
E' gia possibile 'accattare' la maglietta?  _________________ La generazione di numeri casuali è troppo importante per essere lasciata al caso. |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Thu Jan 22, 2004 11:48 am Post subject: |
|
|
RenfildDust wrote: |
E' gia possibile 'accattare' la maglietta?  |
Come si può intuire dal post più sopra non ancora, a meno che ci si arrangi facendola stampare da uno dei vari siti di magliette online. Cmq a breve buone nuove (spero). _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
 |
RenfildDust Guru

|
Posted: Thu Jan 22, 2004 12:17 pm Post subject: |
|
|
Shev wrote: |
Ma sono l'unico a non aver capito questo topic? Me lo spiegate? |
In effetti il messaggio non era molto chiaro.. mi sono spiegato un pò una m...male.. ma capitemi, sono ermetico
Il webbit di Padova è già una buona iniziativa, ma per i Gechi del sud penisola?
Io abito a Reggio Calabria e a Catania (a periodi alterni..) in quest'ultima ci sono addirittura due LUG!
Gechi del Meridione Diamoci da Fare!
NB:A scanso di equivoci: messaggio delle magliette l'abbiamo scritto quasi in contemporanea (credo) e i diavoletti stavano a significare l'espressione diabolica che avrò quando l'avrò addosso Non voleva essere una forma di impazienza.. Anzi, Grazie Ragazzi! _________________ La generazione di numeri casuali è troppo importante per essere lasciata al caso. |
|
Back to top |
|
 |
RenfildDust Guru

|
Posted: Thu Jan 22, 2004 2:42 pm Post subject: |
|
|
Un'altra info, che credo che il manifesto del GECHI non dica:
Che si deve fare per essere considerato un Geco a tutti gli effetti? (Mi devo gavare gli ogghi? o pitturarmi di verde e arrampicarmi sui muri?)
Scherzi a parte, esiste una sorta di iscrizione o cose del genere? _________________ La generazione di numeri casuali è troppo importante per essere lasciata al caso. |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Thu Jan 22, 2004 4:20 pm Post subject: |
|
|
RenfildDust wrote: | Scherzi a parte, esiste una sorta di iscrizione o cose del genere? |
Sono tutte cose trattate nello statuto, che verrà reso pubblico non appena avremo ultimato gli ultimi preparativi. Se vuoi seguire i lavori basta che leggi il topic sticky relativo ai contenuti. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
 |
|