View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
JokerMaN n00b
|
Posted: Thu Jan 29, 2004 11:57 am Post subject: [OT] server gentoo boicottato |
|
|
buongiorno a tutti.
sono in 5 informatica all'itis di ravenna e mi hanno appena boicottato il progetto d'esame. e sono i--+--+-o come una bestia. quel d+-+-++--e del mio prof di sistemi (Flavio Cerini, se mai qualcuno dovrà averne a che fare) mi ha appena segato the project. abbiamo fatto linux (redhat 7.2 che non vanno in lab e bash scripting fatto peggio) in 4° e php, mysql, tcp/ip vari demoni in 5°. io avevo in mente server gentoo con i vari demoni possibili, server apache2 mysql php e tutto cio che puo essere utile. e dopo un mese che gli va bene oggi mi dice che "non è il caso, dobbiamo fare tante altre cose... e poi è meglio che non fai una cosa del genere..." "meglio che ti rivolgi altrove..." e io devo reinventarmi tutto?
e poi dicono che ci aiutano.
scusate se è un po flame ma mi ha fatto veramente andare oltre...
mod: liberi di eliminare il post.
gracias |
|
Back to top |
|
|
Diggs Apprentice
|
Posted: Thu Jan 29, 2004 11:34 pm Post subject: |
|
|
Brutta cosa... ritengo cmq sia che puoi portare aventi il progetto da solo senza dover ricorrere al prof, del resto c'è sempre il forum a cui fare riferimento e anche le persone dei chans [su freenode, ircnet, azzurra e così via] relativi a gentoo. Good Work! _________________ IRCNET NICK: diggs on IRCNET
http://leonardo.netsons.org/
Gioca a Tremulous! Player [!!!] Diggs [ITA] |
|
Back to top |
|
|
FonderiaDigitale Veteran
|
Posted: Fri Jan 30, 2004 12:55 am Post subject: |
|
|
e' risaputo che i professori della scuola superiore non siano il massimo di apertura mentale.
Mi spiace, togliti questa grana, poi vedrai che potrai comunque sviluppare quel progetto a tuo uso e consumo (e soddisfazione ) _________________ Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica
|
|
Back to top |
|
|
OKreZ Guru
|
Posted: Fri Jan 30, 2004 9:56 am Post subject: Re: [OT] server gentoo boicottato |
|
|
JokerMaN wrote: | oggi mi dice che "non è il caso, dobbiamo fare tante altre cose... e poi è meglio che non fai una cosa del genere..." "meglio che ti rivolgi altrove..." |
Per me il tuo prof. e' un po' ignorantello e ha timore che tu vada oltre quel poco che sa... _________________ (HCS)OKreZ |
|
Back to top |
|
|
JokerMaN n00b
|
Posted: Fri Jan 30, 2004 3:40 pm Post subject: |
|
|
infatti l'idea è di portarlo avanti senza il suo supporto... sto scrivendo una bozza di relazione just now
in quanto al mio uso e consumo il gw a cui sto dietro e che è a poco + di un metro da me è un fantastico p2 266 con gentoo e kernel selinux
spero...
postero' eventuali sviluppi e domande
ciau |
|
Back to top |
|
|
|