View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Naspe Guru
|
Posted: Mon Feb 02, 2004 11:59 am Post subject: [OT] winex CVS |
|
|
Raga scusate la mia ignoranza... ma ho cercato di emergere winex3 ma dice che il pacchetto è stato rimosso. Allora sono andato a vedere sul sito e per scaricare qualche pacchetto si deve pagare; l'unico modo è scaricare i sorgenti via CVS. Il problema è che non so cosa sia sto CVS, ho letto un po di roba ma sfortunatamente nn ho capito molto.
C'è qualcuno che mi puo dire come fare oppure ha gia i sorgenti e me li puo gentilmente passare plz? _________________ God Is Real... Unless Declared As Integer...
Provoca Il Più Bravo... Morirai Come Uno Schiavo!!!
Hai Evocato Il Tuono!!! Ora Raccogli Tempesta!!! |
|
Back to top |
|
|
xlyz Veteran
|
Posted: Mon Feb 02, 2004 1:10 pm Post subject: |
|
|
winex e' a pagamento
i sorgenti sono disponibili solo per chi vuole contribuire
usa wine: e' gpl e con la stragrande maggioranza dei giochi va ugualmente bene (da quando winex e' diventato a pagamento hanno ricominciato a lavorare anche su directx)
l'unica cosa che non gestisce sono gli schemi di protezione, ma quelli puoi sempre bypassarli con un crack (lo so, non e' elegante, ma se hai l'originale del gioco non vedo cosa ci sia di male a recuperare l'exe craccato per poterlo utilizzare con linux) |
|
Back to top |
|
|
Naspe Guru
|
Posted: Mon Feb 02, 2004 1:26 pm Post subject: |
|
|
Ok grazie mille. Non ho solo capito una cosa... x poter giocare devo scaricami la crackanche se ho il game originale?
Sinceramente piu che usare wine p wineX io avrei preferito usare vmware ma nn mi funzia _________________ God Is Real... Unless Declared As Integer...
Provoca Il Più Bravo... Morirai Come Uno Schiavo!!!
Hai Evocato Il Tuono!!! Ora Raccogli Tempesta!!! |
|
Back to top |
|
|
xlyz Veteran
|
Posted: Mon Feb 02, 2004 2:02 pm Post subject: |
|
|
Naspe wrote: | Ok grazie mille. Non ho solo capito una cosa... x poter giocare devo scaricami la crackanche se ho il game originale? |
se ha una protezione anticopia recente probabilmente si (diciamo se e' uscito negli utlimi 2-3 anni) |
|
Back to top |
|
|
|