View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
toro Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Feb 04, 2004 2:36 pm Post subject: [Risolto][OT] fluxbox e quel coso in mezzo al desktop! |
|
|
perdonatemi sia per l'OT sia per il titolo decisamente bizzarro... ma siccome mi è parso di capire che qua c'è mooolta gente che usa fluxbox vi pongo un mio annosissimo quesito!
dopo un lungo amore con windowmaker ho deciso di provare fluxbox visto che il mondo lo osanna e lo benedice... e in effetti devo dire che è parecchio bellino... però ha un fastidiosissimo problema... ovvero quel riquadrino che compare in mezzo al desktop quando si spostano o si ridimensionano le finestre... non mi riesce proprio di sopportarlo!! è possibile levarselo di torno?!? e se si come?!?... ho fatto diverse ricerche sia su forum vari sia su google sia nella documentazione ufficiale... ma non mi pare di aver trovato una mazza... qualcuno avrebbe misoricordia di me e mi darebbe una mano?!?
Last edited by toro on Fri Feb 06, 2004 7:26 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Fri Feb 06, 2004 3:20 pm Post subject: |
|
|
Ma è un problema solo tuo oppure non ho mai notato io il "riquadrino" che dici?
/me che si riserva di controllare ed eventualmente proporre una soluzione _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Feb 06, 2004 4:08 pm Post subject: |
|
|
Shev wrote: | Ma è un problema solo tuo oppure non ho mai notato io il "riquadrino" che dici?
|
Penso si riferisca al "riquadrino" che indica le nuove coordinate/dimensioni della finestra _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
xlyz Veteran
|
Posted: Fri Feb 06, 2004 6:33 pm Post subject: |
|
|
Code: | session.screen0.showwindowposition: false |
in ~/fluxbox/init |
|
Back to top |
|
|
toro Tux's lil' helper
|
Posted: Fri Feb 06, 2004 6:53 pm Post subject: |
|
|
grazie mille a tutti ma... avevo già risolto e mi sono scordato di farlo presente... |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Feb 06, 2004 6:54 pm Post subject: |
|
|
toro wrote: | grazie mille a tutti ma... avevo già risolto e mi sono scordato di farlo presente... |
Allora metti un bel [risolto] al titolo _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
toro Tux's lil' helper
|
Posted: Fri Feb 06, 2004 7:28 pm Post subject: |
|
|
mi ci è voluto il mio tempo a capire che il titolo era diventato troppo lungo e non ci stava più niente altro che [Ri ... stavo quasi per buttare via la tastiera... |
|
Back to top |
|
|
|