View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
comio Advocate
|
Posted: Wed Feb 04, 2004 11:50 pm Post subject: kde3.2 crash... |
|
|
Allora sono sfigato io o cosa? kcontrol crash quando apro l'icona per i temi, se clicco sul desktop su qualche icona su cui è associata una funzione di anteprima kdesktop si "crasha"... Non so cosa fare...
Consigli?
Qualcuno ha di simil problemi... io inizio a rimpiangere kde3.1.5 che ho disinstallato (cazzone che sono...)
Ciao! _________________ RTFM!!!!
e
http://www.comio.it
|
|
Back to top |
|
|
b10m Apprentice
|
Posted: Thu Feb 05, 2004 10:38 am Post subject: |
|
|
Io non ho nessun problema, potrebbe essere per le CFLAGS troppo spinte? |
|
Back to top |
|
|
comio Advocate
|
Posted: Thu Feb 05, 2004 11:05 am Post subject: |
|
|
datemi un parere sulle cflags (ho un portatile con un p4 classico):
Code: | CFLAGS="-march=pentium3 -mfpmath=sse -msse2 -O3 -pipe -fomit-frame-pointer -mmmx -fthread-jumps -fforce-addr -frerun-cse-after-loop -frerun-loop-opt -fexpensive-optimizations -falign-functions=4 -falign-jumps=4" |
comunque credo che le cambiero'
Ciao _________________ RTFM!!!!
e
http://www.comio.it
|
|
Back to top |
|
|
primero.gentoo Guru
|
Posted: Fri Feb 06, 2004 11:49 am Post subject: |
|
|
qualcuno mi sa indicare un elenco di CFLAGS con relative spiegazioni ... e magari anche qualche esempio ?
Ho un pentium3 mobile e .... le mie sono molto piu' .... povere
Cia Cia!
primero |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Feb 06, 2004 12:01 pm Post subject: |
|
|
primero.gentoo wrote: | qualcuno mi sa indicare un elenco di CFLAGS con relative spiegazioni ... e magari anche qualche esempio ? |
Qua trovi qualcosa. Per le spiegazioni delle flag
_________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Fri Feb 06, 2004 1:56 pm Post subject: |
|
|
primero.gentoo wrote: | qualcuno mi sa indicare un elenco di CFLAGS con relative spiegazioni ... e magari anche qualche esempio ? |
Non prendermi per st...zo, ma la sola risposta valida è: cerca sul forum. Questo veramente è l'argomento più discusso e dibattutto nella storia di gentoo, ci sono centinaia di topic a riguardo che trattano ogni aspetto relativo a cflags/gentoo. C'è per esempio un topic, "cflags central", per altro linkato nel topic sticky di cerri in questo stesso forum italiano, con decine e decine di esempi, domande, risposte e discussioni sull'argomento. Senza contare che in questo topic saresti OT. Nessun rancore, sia chiaro, ma prima di fare certe domande è meglio cercare sul forum
Tornando IT, imho le cflags di comio potrebbero essere in effetti troppo aggressive. Perlomeno non credo abbiano un valido rapporto stabilità/incremento-di-prestazioni. Prova qualcosa di più rilassato. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|