View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Dancy n00b
|
Posted: Sun Feb 08, 2004 10:08 pm Post subject: [OT] Syslog-ng config [richiesta] |
|
|
chi usa syslog-ng?
volevo cambiare le impostazioni ma non so da dove iniziare (anche se un man sarebbe utile....)
postate i vostri syslog-ng please??? |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sun Feb 08, 2004 10:19 pm Post subject: |
|
|
Si, però ragazzi decidiamoci ad usare la ricerca del forum... esiste un topic praticamente identico aperto pochi giorni fa (questo). Anche ritenendo la ricerca un'attività socialmente inutile, scorrere almeno i topic più recenti sarebbe quantomeno educato...
Non vorrei essere costretto a cominciare a bloccare o eliminare brutalmente topic.
Su, spenderete qualche secondo in più per cercare, ma risparmierete tempo aspettando risposte o scrivendo nuovi post. Manterrete il forum ordinato e farete contento almeno un moderatore _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
Dancy n00b
|
Posted: Sun Feb 08, 2004 10:22 pm Post subject: |
|
|
Shev wrote: | Si, però ragazzi decidiamoci ad usare la ricerca del forum... esiste un topic praticamente identico aperto pochi giorni fa (questo). Anche ritenendo la ricerca un'attività socialmente inutile, scorrere almeno i topic più recenti sarebbe quantomeno educato...
Non vorrei essere costretto a cominciare a bloccare o eliminare brutalmente topic.
Su, spenderete qualche secondo in più per cercare, ma risparmierete tempo aspettando risposte o scrivendo nuovi post. Manterrete il forum ordinato e farete contento almeno un moderatore |
hai pienamente ragione..... l'ho letto quel topic ma a me serviva solo qualche esempio di config... niente di più |
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Mon Feb 09, 2004 6:54 am Post subject: |
|
|
Dancy, puoi continuare su quel thread, in modo da tenere i thread più concentrati.
Ti ho risposto li. _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
|