View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
micron Guru
![Guru Guru](/images/ranks/rank_rect_3.gif)
![](images/avatars/3680636553f92ac21ef702.jpg)
|
Posted: Mon Feb 09, 2004 7:07 pm Post subject: Strani comportamenti di kde 3.2 |
|
|
Ogni volta che si apre una finestra questa è messa in secondo piano ripetto alle altre, ovvero è nascosta dietro a tutte anche se ha il focus. Per riolvere il problema devo cliccare con il destro sulla finestra e, nella sezione "advanced" (lo uso in inglese ), devo attivare il "keep above".
Successivamente la finestra si comporta come deve, peccato che all'apertura successiva siamo allo stesso punto... infatti, dopo aver messo l'opzione detta sopra, devo anche salvare le opzioni della finestra ("store windows settings").
Questa operazione deve essere fatta al primo avvio di ogni applicazione!!
Sono convinto che esista un'opzione che imponga a tutte le finestre di partire di default in primo piano, ma non sono riuscito a trovarla!!
Un'altro problema: quando apro un programma questo parte di default nel primo desktop, anche se lo eseguo da un altro!! Anche in questo caso non ho trovato nessuna opzione...
Mi sento troppo un utonto, non mi era mai capitata una cosa del genere!! ![Embarassed :oops:](images/smiles/icon_redface.gif) _________________ ~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~ |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
elbambolo Tux's lil' helper
![Tux's lil' helper Tux's lil' helper](/images/ranks/rank_rect_1.gif)
![](images/avatars/184055793440096c4c5d5ba.jpg)
|
Posted: Mon Feb 09, 2004 7:25 pm Post subject: |
|
|
bhe.. forse questi sono alcuni dei motivi per cui l'ebuild del kde 3.2 sono ancora masked... ![Twisted Evil :twisted:](images/smiles/icon_twisted.gif) _________________ da oggi mi metto a studiare il c++ !!!
![Very Happy :D](images/smiles/icon_biggrin.gif) |
|
Back to top |
|
cerri Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/7000506493e7cdb5c136c3.jpg)
|
Posted: Tue Feb 10, 2004 6:52 am Post subject: |
|
|
E infatti non dovrebbe capitare... Per quanto riguarda le finestre, usi superkaramba? _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
micron Guru
![Guru Guru](/images/ranks/rank_rect_3.gif)
![](images/avatars/3680636553f92ac21ef702.jpg)
|
Posted: Tue Feb 10, 2004 8:20 am Post subject: |
|
|
cerri wrote: | Per quanto riguarda le finestre, usi superkaramba? |
Uso superkaramba ma solo per un plug-in meteo, news e una semplice barra che fa partire le applicazioni (non ho però sostituito la barra di kde)
Ma è possibile che sia capitato solo a me?! ![Evil or Very Mad :evil:](images/smiles/icon_evil.gif) _________________ ~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~ |
|
Back to top |
|
|