View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Danilo l33t
|
Posted: Tue Feb 10, 2004 7:55 am Post subject: Kernel cd live: quali moduli contiene? |
|
|
Ciao,
C'e' un modo per sapere quali sono i componenti (kernel ed user mode) presenti nel kernel del live cd?
Il mio Speedtouch (Rev 4.00) da cd funge con eseguibile patchato e compilato su una Mandrake 9.1 mentre su Kernel Gentoo (2.4.22-gentoo-r5 dovrebbe essere) no.
Il caricamento del firmware fallisce e mi dice che forse il modem e' usato da altra applicazione.
Qualche dritta su come investigare
Grazie,
Danilo |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Feb 10, 2004 9:09 am Post subject: |
|
|
Ma hai già dato un'occhiata ai topic su speedtouch e gentoo, tipo questo, questo o i molti altri presenti sul forum? _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
Danilo l33t
|
Posted: Tue Feb 10, 2004 11:07 am Post subject: |
|
|
Shev wrote: | Ma hai già dato un'occhiata ai topic su speedtouch e gentoo, tipo questo, questo o i molti altri presenti sul forum? |
Entrambi si basano su kernel 2.6 ed io invece sono sul 2.4. Comunque mi sembra che sulla 2.6 non ci sono ancora soluzioni.
Sono iscritto alla lista di discussione speedtouch@ml.free.fr e li abbiamo trovato un workaround per la Rev 4.00. Su Mdk funge e bene.
Il mio problema NON e' installare Speedtouch ma capire cosa c'e' di diverso tra il kernel gentoo e quello costruito. Per l'installazione non ci sono problemi.
Grazie comunque: stasera li leggero' con calma (non si sa mai dovessi fare subito il salto alla 2.6).
Danilo |
|
Back to top |
|
|
|