View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
LapsuS n00b
|
Posted: Sat Feb 14, 2004 11:06 am Post subject: Steam Linux Server... esiste? |
|
|
Ho bisogno di creare un server di CS 1.6, però nei packages ho trovato solo questo che è un client... possibile che non si possa tirare su un server steam?
grazie |
|
Back to top |
|
|
Sparker l33t
|
|
Back to top |
|
|
t0mcat Tux's lil' helper
|
Posted: Thu Feb 26, 2004 6:42 pm Post subject: Re: Steam Linux Server... esiste? |
|
|
LapsuS wrote: | Ho bisogno di creare un server di CS 1.6, però nei packages ho trovato solo questo che è un client... possibile che non si possa tirare su un server steam?
grazie |
spero di sbagliarmi, ma non mi risulta esista un client steam per linux... (sto smadonnando da giorni per tentare di farlo funzionare con wine...)
credo quell'ebuild sia proprio il server che cerchi. _________________ il gattaccio
a.k.a etienne |
|
Back to top |
|
|
hardskinone Guru
|
Posted: Thu Feb 26, 2004 7:19 pm Post subject: Re: Steam Linux Server... esiste? |
|
|
[quote="t0mcat"] LapsuS wrote: |
(sto smadonnando da giorni per tentare di farlo funzionare con wine...)
credo quell'ebuild sia proprio il server che cerchi. |
sapevo di non essere il solo.
http://www.steampowered.com/index.php?area=getsteamnow
In basso ci sono i link da cui scaricarlo. |
|
Back to top |
|
|
blackfede Apprentice
|
Posted: Thu Feb 26, 2004 9:12 pm Post subject: |
|
|
Veramente basta solo compilare l'ebuild del portage con la USE flag dedicated, cos' crea il server dedicato, io non l0ho fatto però mi pare dovrebbe andare!
Per quello che rifuarda il client, sulla sezione multimedia ho letto che va emulato con wine (scaricare e installare quello per win, insieme ad exploder), credevo che quell'ebuid fosse solo server...qualcuno lo ha mai usato con successo come client? |
|
Back to top |
|
|
|