View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
faber Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Feb 18, 2004 12:30 pm Post subject: [Consiglio] programma per creare le iso |
|
|
ho il masterizzatore su un pc al quale mi collego solo in remoto e quindi non ho X
mi sapete consigliare un programma per creare iso (cioe' un frontend per mkisofs) per fare cio' in un modo + comodo di mkisofs?
ho trovato cdw ma non mi gestisce i file lunghi, non me li visualizza proprio
consigli? _________________ Se hai in mano un martello, tutto quello che vedi ti sembrano chiodi. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Wed Feb 18, 2004 4:03 pm Post subject: Re: [Consiglio] programma per creare le iso |
|
|
"emerge -S mkisofs" qualche consiglio te lo da sempre volentieri. Un esempio dei risultati è cdrx _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Wed Feb 18, 2004 4:05 pm Post subject: Re: [Consiglio] programma per creare le iso |
|
|
faber wrote: | mi sapete consigliare un programma per creare iso (cioe' un frontend per mkisofs) per fare cio' in un modo + comodo di mkisofs? |
Ma che c'e' di scomodo in mkisofs? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
stefanonafets l33t
|
Posted: Thu Feb 19, 2004 11:52 am Post subject: |
|
|
Quote: | Ma che c'e' di scomodo in mkisofs? |
Non a tutti piace bash come front-end...
Personalmente lo adoro...
Per Faber, se trovi scomodo dare mkisofs con tutte le varie opzioncine, se usi sempre le stess potersti anche scrivere uno scriptino in bash, moooolto comodo!!!!! _________________ registered Linux user number #411324
sed 's/ke/che/g'
<The Deployment Slave is initializing> |
|
Back to top |
|
|
morellik l33t
|
Posted: Thu Feb 19, 2004 1:28 pm Post subject: |
|
|
Per gli amanti della bash, c'e' il bellissimo BashBurn