View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
fatez Apprentice
|
Posted: Fri Mar 05, 2004 10:50 am Post subject: [OT] FileSytem |
|
|
Mi chiedevo..
Secondo voi e le vostre prove su pelle, qual'è il miglior filesystem da utilizzare per uso server?
Personalmente mi trovo bene con EXT3, un pochino lento ma sicuramente rock solid.
Avanti il prossimo |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Mar 05, 2004 10:55 am Post subject: |
|
|
Ti rimando a questa discussione. Come ho scritto in quel post io ti consiglio xfs che e' il file system imho piu' solido. Io devo dire che con tutte le cazzate che ho fatto non ho mai dovuto fare un check e non ho mai perso un dato (se escludiamo quando mi si e' rotto hd ma problemi hardware).
Consiglio xfs senza dubbi. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Fri Mar 05, 2004 11:53 am Post subject: |
|
|
Concordo, continuate possibilmente nell'altro topic per coerenza e non disperdere troppo le informazioni.
A meno che in questo topic definiate in altro modo la questione, differenziandolo realmente dall'altro.
p.s.: aspetto a chiuderlo per vedere se effettivamente è una copia dell'altro o la discussione qui la volete impostare in modo differente. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|