View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
b10m Apprentice
|
Posted: Mon Mar 15, 2004 7:38 am Post subject: Gnome & menu |
|
|
Buon giorno a tutti!
Ho instalalto gnome e disinstallato kde (scelta discutibile) e ho un problema con i menu: le applicazioni che avevo in kde (es firefox) non ci sono in gnome. La domanda e' la seguente: come faccio ad aggiungerle? Non esiste, come in kde, un utility che fa la scansione dei software installati? O piu' banalmente un menu-editor?
Thx |
|
Back to top |
|
|
comio Advocate
|
Posted: Mon Mar 15, 2004 7:55 am Post subject: |
|
|
vai nella voce dove vuoi inserire e premi il tasto destro. Ti compare un menu che ti consente di inserire un nuovo elemento.
Ciao _________________ RTFM!!!!
e
http://www.comio.it
|
|
Back to top |
|
|
b10m Apprentice
|
Posted: Mon Mar 15, 2004 7:57 am Post subject: |
|
|
Ok fin qui e' semplice.
Ma x es openoffice che ha 6 voci e in kde mi veniva inserito atuomaticamente, qui devo aggiungerle tutte a mano? Ci sono sw di cui non conosco il nome dell'eseguibile... |
|
Back to top |
|
|
Josuke Veteran
|
Posted: Mon Mar 15, 2004 8:12 am Post subject: |
|
|
Open Office dovrebbe metterti le icone di suo nella sessione Ufficio/Office..io le ho li e sono sicuro di non averle aggiunte a mano _________________ fletto i muscoli...e sono nel vuoto |
|
Back to top |
|
|
mrfree Veteran
Joined: 15 Mar 2003 Posts: 1303 Location: Europe.Italy.Sulmona
|
Posted: Mon Mar 15, 2004 12:51 pm Post subject: |
|
|
Probabilemente quando hai "emerso" openoffice avevi la USE flag gnome non settata, di conseguenza non sono state inserite le voci nei menu gnome _________________ Please EU, pimp my country!
ICE: /etc/init.d/iptables panic |
|
Back to top |
|
|
b10m Apprentice
|
Posted: Mon Mar 15, 2004 3:33 pm Post subject: |
|
|
mrfree wrote: | Probabilemente quando hai "emerso" openoffice avevi la USE flag gnome non settata, di conseguenza non sono state inserite le voci nei menu gnome |
Probabilmente hai ragione, non erano settate. Cmq ho risolto reinstallando kde |
|
Back to top |
|
|
|