View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
fedeliallalinea Administrator
![Administrator Administrator](/images/ranks/rank-admin.gif)
![](images/avatars/161653968057192eb39329f.jpg)
|
Posted: Fri Apr 16, 2004 6:03 pm Post subject: |
|
|
CHTEKK wrote: | Domani ci sarà qualcuno che usa Gentoo in ambito server? |
Non saprei, comunque vieni che troverai gente che potra' darti consigli. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
MyZelF Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/2429700803fcf63f11a207.png)
|
Posted: Fri Apr 16, 2004 6:10 pm Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | No che siamo in altri posti vorremmo l'aggiornamento in tempo reale ![Razz :P](images/smiles/icon_razz.gif) |
Arrivato da pochi minuti... grazie a fedeliallalinea per lo strappo in macchina... ![Cool 8)](images/smiles/icon_cool.gif) _________________ "Larry the Cow was a bit frustrated at the current state of Linux Distributions..." |
|
Back to top |
|
llongi Retired Dev
![Retired Dev Retired Dev](/images/ranks/rank-retired.gif)
![](images/avatars/184080807144bbbda6eff29.gif)
|
Posted: Fri Apr 16, 2004 6:10 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | CHTEKK wrote: | Domani ci sarà qualcuno che usa Gentoo in ambito server? |
Non saprei, comunque vieni che troverai gente che potra' darti consigli. |
A mi ga sum siküür! |
|
Back to top |
|
Guglie Apprentice
![Apprentice Apprentice](/images/ranks/rank_rect_2.gif)
![](images/avatars/33683012042171e97ee913.jpg)
Joined: 01 Mar 2004 Posts: 240 Location: switzerland - zürich
|
Posted: Fri Apr 16, 2004 6:19 pm Post subject: |
|
|
bello bello!!
magari domani vengo
finalmente anche in Ticino si muove qualcosa ![Very Happy :D](images/smiles/icon_biggrin.gif) _________________ A! Elbereth Gilthoniel! silivren penna míriel o menel aglar elenath! |
|
Back to top |
|
c3p8 n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
![](images/avatars/gallery/Star Wars/movie_star_wars_c-3p0.gif)
|
Posted: Mon Apr 19, 2004 11:14 pm Post subject: Ho visto la luce -- almeno spero... |
|
|
Salve a tutti,
Ho appena completato la mia prima installazione di Gentoo, stimolato da quanto sentito alla presentazione di sabato, e devo dire che sono davvero impressionato. Penso che possa fare al caso mio. Grazie ancora agli organizzatori del TiLug: avete fatto un ottimo lavoro!
A tempo perso (molto perso...) mi occupo di una pagina speciale d'informatica sul settimanale "Popolo e Libertà", e nella prossima puntata vedrò di includere un pezzullo sul TiLug e sulla manifestazione di sabato scorso. Vi terrò informati.
Saluti,
Cleto |
|
Back to top |
|
fedeliallalinea Administrator
![Administrator Administrator](/images/ranks/rank-admin.gif)
![](images/avatars/161653968057192eb39329f.jpg)
|
Posted: Mon Apr 19, 2004 11:21 pm Post subject: Re: Ho visto la luce -- almeno spero... |
|
|
c3p8 wrote: | Ho appena completato la mia prima installazione di Gentoo, stimolato da quanto sentito alla presentazione di sabato, e devo dire che sono davvero impressionato. Penso che possa fare al caso mio. |
Benvenuto innanzi tutto. Sono felice che sia servito a qualcuno questa manifestazione .
c3p8 wrote: | Grazie ancora agli organizzatori del TiLug: avete fatto un ottimo lavoro! |
Grazie mille anche se il maggior lavoro l'ha fatto pelon's.
c3p8 wrote: | A tempo perso (molto perso...) mi occupo di una pagina speciale d'informatica sul settimanale "Popolo e Libertà", e nella prossima puntata vedrò di includere un pezzullo sul TiLug e sulla manifestazione di sabato scorso. Vi terrò informati. |
Ottimo e grazie.
Tra parentesi tu chi eri? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
shev Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/8449159314dcae72b62db4.jpg)
|
Posted: Tue Apr 20, 2004 6:09 am Post subject: Re: Ho visto la luce -- almeno spero... |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Tra parentesi tu chi eri? |
Io forse ho capito, abbiamo parlato un po' dopo il talk su gentoo; tra l'altro se ti serve ancora il sito del gechi è tornato online sia su gechi.it che gechi.org come prennunciato ![Smile :)](images/smiles/icon_smile.gif) _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
c3p8 n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
![](images/avatars/gallery/Star Wars/movie_star_wars_c-3p0.gif)
|
Posted: Tue Apr 20, 2004 3:00 pm Post subject: Re: Ho visto la luce -- almeno spero... |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Tra parentesi tu chi eri? |
Sono quello che era venuto con il suo socio e che ha rotto le scatole un po' a tutti i presenti
Installo ed uso Linux / FreeBSD dal 1994. Dal 1997 uso Debian. E da ieri sera anche Gentoo!
Shev wrote: |
Io forse ho capito, abbiamo parlato un po' dopo il talk su gentoo; tra l'altro se ti serve ancora il sito del gechi è tornato online sia su gechi.it che gechi.org come prennunciato ![Smile :)](images/smiles/icon_smile.gif) |
Perfetto! Naturalmente menzionerò anche gechi.(it|org)
Ciao,
Cleto |
|
Back to top |
|
|