View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Tue Apr 13, 2004 7:09 pm Post subject: Ksysguard impossibile connettersi a localhost! [Risolto!] |
|
|
Salve ho appena "emergiato" lo stupendo kde 3.2 ma ho un problema
con ksysguard:
una volta avviata l'applicazione da root o normale utente quet'ultima mi notifica che è impossibile connettersi a localhost!
non ho trovato da nessuna parte configurazione specifica per il suo demone "ksysguradd"
so solamente che nel file di configurazione genrico in /usr/kde/3.2/etc/ksysguarddrc sono mezionati i nomi di alcuni file di log,
ho da poco riconfigurato syslog-ng appunto cambiando il sistema di logging
(adesso esistono piu filtri, una dir per ogni applicazione/evento da loggare e viene appessa la data al file di log es: sshd-13042004.log )
che questo abbia influito sul funzionamento di ksysguard? _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..."
Last edited by X-Drum on Tue Apr 13, 2004 9:58 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Apr 13, 2004 8:13 pm Post subject: |
|
|
Penso che il tuo problema e' legato sicuramente a questo _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Tue Apr 13, 2004 9:57 pm Post subject: |
|
|
no non era quello il problema:
Era invece legato (incredibile) ad lm_sensors!
ho tolto dalla lista dei moduli da caricare lm_sensors dal file:
/usr/kde/3.2/etc/ksysguraddrc
riavviato kde, poiche' sembra che il demone ksysguardd venga lanciato durante lo startup di kde, e adesso funziona di nuovo
pero' che fatica......... _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
|
|