View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Apr 16, 2004 9:40 am Post subject: [OT[ Gentoo pub Manno 16-17 Aprile |
|
|
Ok metto questo Sticky fino alla fine della manifestazione. le foto potete vederle al URL
http://tilug.org/gallery/
Per intanto siamo io, pelon's ed essebibi.
update 16.04.2004 23:36 _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't.
Last edited by fedeliallalinea on Sun Apr 18, 2004 3:34 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Fri Apr 16, 2004 9:41 pm Post subject: |
|
|
Siamo riusciti anche a recuperare MyZelF, OKreZ e Peach sono rimasti all'ovile . _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Sat Apr 17, 2004 7:45 am Post subject: |
|
|
lavoro
divertitevi anche per moi _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
OKreZ Guru
|
Posted: Sat Apr 17, 2004 10:21 am Post subject: |
|
|
39 di febbre mi spiace veramente molto di non esserci _________________ (HCS)OKreZ |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sat Apr 17, 2004 7:09 pm Post subject: |
|
|
Io invece sono tornato ora
Un saluto a tutti i gechi svizzeri (e non) e grazie per l'ospitalità e la bella giornata, ora che ho imparato la strada potrei venire a trovarvi ogni tanto!
p.s.: fedeli, al ritorno c'ho messo un'ora e mezza. Contro le tre abbondanti dell'andata direi che non c'è male, siete più vicini di quel che pensavo _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
llongi Retired Dev
|
Posted: Sat Apr 17, 2004 8:41 pm Post subject: |
|
|
Shev wrote: | Io invece sono tornato ora
Un saluto a tutti i gechi svizzeri (e non) e grazie per l'ospitalità e la bella giornata, ora che ho imparato la strada potrei venire a trovarvi ogni tanto!
p.s.: fedeli, al ritorno c'ho messo un'ora e mezza. Contro le tre abbondanti dell'andata direi che non c'è male, siete più vicini di quel che pensavo |
Grazie, ma era veramente divertente. Certo che ci si mette meno sapendo la strada... Spero di reincontraci presto (a Webbit? Ma questo sarà un altro topic ). _________________ Best regards, Luca. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Apr 18, 2004 6:31 am Post subject: |
|
|
Shev wrote: | p.s.: fedeli, al ritorno c'ho messo un'ora e mezza. Contro le tre abbondanti dell'andata direi che non c'è male, siete più vicini di quel che pensavo |
Mi sa che abbiamo bisogno tutti di un GPS... io non ho trovato Manno e mi son fatto venire a prendere in "zone limitrofe"
Grazie per l'ospitalitá e la cortesia.... ottima giornata _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Sun Apr 18, 2004 1:46 pm Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | Shev wrote: | p.s.: fedeli, al ritorno c'ho messo un'ora e mezza. Contro le tre abbondanti dell'andata direi che non c'è male, siete più vicini di quel che pensavo |
Mi sa che abbiamo bisogno tutti di un GPS... io non ho trovato Manno e mi son fatto venire a prendere in "zone limitrofe" |
eheheh.... mi spiace ma vi dico grazie mille per la partecipazione mi ha fatto piacere conoscervi (e rivedervi). _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
pascalbrax Apprentice
|
Posted: Sun Apr 18, 2004 11:22 pm Post subject: |
|
|
e' stato un ottimo evento con dell'ottima gente, spero che si ripeta presto _________________ "One World, One web, One program" - Microsoft Promo ad.
"Ein Volk, Ein Reich, Ein Führer" - Adolf Hitler |
|
Back to top |
|
|
PXL Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Apr 19, 2004 6:20 am Post subject: |
|
|
mi spiace di esser stato li solo un'oretta... ma per forze maggiori non sono potuto restare... _________________ "apt-get install emerge" o "emerge apt" ? questo é il problema... |
|
Back to top |
|
|
|