Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
DC++,Wine e Unhandled Exception [Risolto]
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
-YoShi-
l33t
l33t

PostPosted: Wed Apr 14, 2004 4:50 pm    Post subject: DC++,Wine e Unhandled Exception [Risolto] Reply with quote

Dato che mi sono stufato di dcgui-qt ho deciso di rimettere il buon dc++, ma ho un problema,non funziona manco a pagarlo, quando lo faccio partire dopo che carica la queue list si blocca e da un
errore unhandled exception...Lo fa sia con la queue piena (di una vecchia inst. dc++) sia con una vuota (installazione da 0)

Il sistema operativo è naturalmente linux (ne conoscete altri? )

Versione kernel:
Code:

bash-2.05b$ uname -a
Linux roby 2.6.4-gentoo-r1 #3 SMP Sun Apr 4 23:35:24 CEST 2004 i686 Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 1600MHz GenuineIntel GNU/Linux
bash-2.05b$

Versione Wine:
Code:

bash-2.05b$ wine -v
Wine 20040121
bash-2.05b$

versione di dc++ 0.401 oppure dc++ 0.306 ho provato anche oDC (nn so la vers. però)

P.S. Wine funziona alla perfezione per es. winzip, winrar, winamp,ecc.. funzionano alla grande

Ho cercato e ricercato, ma quello che ho trovato (l'aggiunta di una dll "comctl32.dll" = "native") non ha sortito effetti...

Idee?

Last edited by -YoShi- on Thu Apr 15, 2004 10:32 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
assente
Guru
Guru

PostPosted: Wed Apr 14, 2004 9:07 pm    Post subject: Reply with quote

succede anche a me la stessa cosa
Back to top
-YoShi-
l33t
l33t

PostPosted: Wed Apr 14, 2004 9:16 pm    Post subject: Reply with quote

Ho provato anche ad usare un installazione Windows come fake_windows ma niente da fare. Con winex invece parte, si connette ad alcuni hub ma nn scarica niente, e come apro qualche finestra mi crasha sempre con hunandled exception...
assente
Guru
Guru

PostPosted: Wed Apr 14, 2004 9:20 pm    Post subject: Reply with quote

ho trovato questo http://www.winehq.org/hypermail/wine-users/2004/01/0127.html
A me si blocca subito
Back to top
birra
n00b
n00b

PostPosted: Wed Apr 14, 2004 10:05 pm    Post subject: Re: DC++,Wine e Unhandled Exception Reply with quote

-YoShi- wrote:
Dato che mi sono stufato di dcgui-qt ho deciso di rimettere il buon dc++,

per curiosità, cosa non ti piace di dcgui-qt?
a me è sempre sembrato valido, e quando ho visto il "famoso dc++" ho notato che non aveva assolutamentre niente di speciale, anzi.
Back to top
assente
Guru
Guru

PostPosted: Wed Apr 14, 2004 10:07 pm    Post subject: Reply with quote

io ho provato dcgui (GTK2) ed è semplicemnte inutilizzabile, dopo 2 click non sai più dove ti trovi

Con Wine 20040408 parte, solo che si dimentica del nickname?!
Back to top
-YoShi-
l33t
l33t

PostPosted: Thu Apr 15, 2004 5:18 pm    Post subject: Re: DC++,Wine e Unhandled Exception Reply with quote

birra wrote:

per curiosità, cosa non ti piace di dcgui-qt?
a me è sempre sembrato valido, e quando ho visto il "famoso dc++" ho notato che non aveva assolutamentre niente di speciale, anzi.

Credo che abbia risposto egregiamente anche per me "assente" :) troppo incasinato, dc++ è più pulito a parità di finestre aperte, il programma resta sempre gestibile e non hai da chiudere a icona 15 finestre per trovare la main chat dell'hub che ti interessa

assente wrote:

Con Wine 20040408 parte, solo che si dimentica del nickname?!

E' già una grande notizia (adesso lo emergo subito), per curiosità hai aggiunto anche le righe nel config di wine ho l'hai lanciato così?
-YoShi-
l33t
l33t

PostPosted: Thu Apr 15, 2004 10:32 pm    Post subject: Reply with quote

E' vero funziona, ho persino ripreso la mia queue list che avevo col 98 (messo apposta per dc :roll: ) ho editato i file XML per cambiare le folder di destinazione/share et-voila (credo si scriva così :P) funge.

Però continuo ad avere problemi (non gravi) nella main window nell'angolo in alto a dx manca un pezzo di finestra e ho l'ingranaggio di kde e se cerco di cambiare l'ordine delle liste (DL/Speed/Hub/FileName/ecc..) mi si sovrappongono i nomi e non riesco a spostarle.
birra
n00b
n00b

PostPosted: Fri Apr 16, 2004 9:08 am    Post subject: Re: DC++,Wine e Unhandled Exception Reply with quote

-YoShi- wrote:

Credo che abbia risposto egregiamente anche per me "assente" :)

spè spè, state confondendo dcgui con dcgui-qt.
dcgui (gtk) è ingestibile si, quando lo provai era pure lentisismo e buggoso.
io uso dcgui-qt invece, che non ha nulla a che fare con l'altro (ed è appunto in QT).è semplice e fatto bene (sopratutto il cvs 0.3: http://dcgui.berlios.de/cvs.php)
Back to top
-YoShi-
l33t
l33t

PostPosted: Fri Apr 16, 2004 3:53 pm    Post subject: Reply with quote

Per quanto mi riguarda io parlavo del gui-qt (a dire la verità nn sapevo che esistesse una versione gtk :oops: ) e proprio la qt che mi pare troppo incasinata -> forse magari dipenderà dal fatto che ho la risoluzione del monitor in 800x600 (la max supp dal mio ormai antico 14 philips :) )
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum