View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ElDios Apprentice
Joined: 11 Apr 2004 Posts: 168 Location: Lucca, Italy, Europe
|
Posted: Wed Apr 28, 2004 11:54 pm Post subject: [OT] La mia gentoo mi ha salutato..scheda madre? |
|
|
Come detto nel vecchio posto la mia Gentoo mi ha definitivamente salutato..dopo il vecchio problema del Segmentation fault nel tentare di installare OpenOffice, ho tentato di re-installare l'intero sistema,arrivando ad avere errori anche nella compilazione del kernel iniziale..(quella durante l'installazione per dire)..quindi ora sto usando un altra distribuzione di cui non cito il nome perchè non ha importanza..non è Gentoo..e questo mi rende molto molto molto triste..
Qualcuno faccio un emerge di un cero in chiesa per me..che non ho i soldi per comprarmi una nuova MainBoard come suggerito da qualcuno..
Il memtest ha passato tuttii test fino al 100% e poi è ri-iniziato..quindi la ram non è..mi spiace ma per ora non posso re-installare gentoo...............*melodrammatic mode off*
*evil mode on*
SONO INCAXXATO come una bestia!!!! ora spacco la scheda madre a testate e morsi!!! Non posso più avere Gentoo per colpa di qualcosa che non so..so solo che va in Segmentation fault anche sul genkernel iniziale nell'installazione!! sono disperato..
... ... scusate ma avevo bisogno di sfogarmi..
Se qualcuno di voi può procurarmi una MainBoard a poco (anche usata) mi mandi un pm che ne parliamo..grazie a tutti.. *evil mode off*
Ci vediamo al webbit!!!! *felicissimo* _________________ El Dios <--- Gentoo USER
Linux Registered User #334072 |
|
Back to top |
|
|
FonderiaDigitale Veteran
|
Posted: Thu Apr 29, 2004 12:55 am Post subject: |
|
|
Potrebbe essere semplicemente un problema di surriscaldamento o della cpu o di qualcos'altro. prova a controllare.
a volte (spesso) e' l'alimentatore che ha deciso di suicidarsi... provane un altro _________________ Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica
|
|
Back to top |
|
|
emix Veteran
|
Posted: Thu Apr 29, 2004 8:07 am Post subject: |
|
|
FonderiaDigitale wrote: | Potrebbe essere semplicemente un problema di surriscaldamento o della cpu o di qualcos'altro. prova a controllare.
a volte (spesso) e' l'alimentatore che ha deciso di suicidarsi... provane un altro |
Quoto e confermo al 100%. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Thu Apr 29, 2004 8:18 am Post subject: |
|
|
Se si tratta di surriscaldamento dovresti vederlo con i vari sensors... e potresti provare ad aprire il case per vedere se va meglio! _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Thu Apr 29, 2004 8:24 am Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | e potresti provare ad aprire il case per vedere se va meglio! |
Confermo io con case chiuso avevo dei problemi di surriscaldamento e il sistema era instabile. Con case aperto tutto andava per il meglio. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
ElDios Apprentice
Joined: 11 Apr 2004 Posts: 168 Location: Lucca, Italy, Europe
|
Posted: Thu Apr 29, 2004 8:36 am Post subject: La speranza e' sempre l'ultima a morire.. |
|
|
Bene..allora RI-RI-RI-RI provero' a RE-installare il tutto stanotte mettendo il trigger della mia ventola al massimo..magari risolvo il problema..grazie ancora a tutti..a risentirci presto su questo stesso thread..
_________________ El Dios <--- Gentoo USER
Linux Registered User #334072 |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Thu Apr 29, 2004 8:44 am Post subject: Re: La speranza e' sempre l'ultima a morire.. |
|
|
ElDios wrote: | Bene..allora RI-RI-RI-RI provero' a RE-installare il tutto stanotte mettendo il trigger della mia ventola al massimo..magari risolvo il problema..grazie ancora a tutti..a risentirci presto su questo stesso thread..
|
Beh magari fai qualche test nel dopo cena... almeno la tieni sotto occhio _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|