View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
hardskinone Guru
|
Posted: Fri Dec 17, 2004 11:20 am Post subject: |
|
|
E' la prima volta che vedo quel wizard, forse si dovrebbe fare un po' di rumore. Il design delle magliette e' quello nel primo post del 3d? Se e' cosi', i link non vanno.
Postepay e' comodissimo. Qual'e' l'attuale metodo di pagamento?
Grazie. _________________ Playlinux.net |
|
Back to top |
|
|
rota l33t
|
Posted: Thu Jan 06, 2005 2:42 am Post subject: |
|
|
ao so tutte belle .....
avete pensato pure alle gravatte ??? |
|
Back to top |
|
|
alexbr Apprentice
|
Posted: Thu Jan 06, 2005 10:21 am Post subject: |
|
|
Purtroppo non possiamo fare troppi articoli per volta, magari la prossima volta che "sforniamo" dei gadgets toglieremo i cappellini e faremo le cravatte
Il problema è che se differenziamo troppo i gadgets i costi di produzione aumentano in maniera esponenziale, quindi non o si è costretti ad alzare il prezzo per gadget, o bisogna rinunciare alla donazione a gentoo - che sarà fatta con il ricavato dei gadgets venduti. _________________ Lizzie Borden with an axe
gave her father forty wakes
when she saw what she had done
she gave her mother forty one |
|
Back to top |
|
|
rota l33t
|
Posted: Fri Jan 07, 2005 10:25 pm Post subject: |
|
|
si si .. pero togliete le magliette e coe simili e fate slo le gravatte .... che cosi uno puo mostrarle anche al lavoro ... pensate che fighata se mi presento a un cliente con la cravatta di gentoo ... e per puro caso glie devvo installare gentoo ... |
|
Back to top |
|
|
_Rugg_ Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Jan 08, 2005 6:06 pm Post subject: |
|
|
Scusate potrei sapere la data di scadenza entro il quale è possibile effettuare l'ordine dei gadget....oppure sono arrivato un po tardino?
|
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sat Jan 08, 2005 6:15 pm Post subject: |
|
|
_Rugg_ wrote: | Scusate potrei sapere la data di scadenza entro il quale è possibile effettuare l'ordine dei gadget....oppure sono arrivato un po tardino?
|
Io continuo a pensare che mettere un post sticky fa si che la gente non lo guardi _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
_Rugg_ Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Jan 10, 2005 12:23 pm Post subject: |
|
|
forse sembrerò un po stupido ma quella paina l'avevo già letto è solo che quando vado nel sito pdove prenotare la maglietta non mi visualizza niente nell'ordine....quindi è per questo che ho pensato che il tempo era scaduto... |
|
Back to top |
|
|
|