View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
stuart Guru
![Guru Guru](/images/ranks/rank_rect_3.gif)
![](images/avatars/20011662533fa5598186e9f.gif)
|
Posted: Wed May 05, 2004 10:42 am Post subject: sylpheed, ricevuta di ritorno e discriminazione coi browser |
|
|
uso sylpheed come client di posta
niente orpelli, fronzoli, fà il suo lavoro e basta
ma come si fà quando si manda un email ad avere il messaggio di avvenuta ricezione (e magari lettura) da parte del ricevente?
confesso che in questi giorni ho dovuto spedire delle email importanti da outlook visto che in sylpheed non ce l'ho fatta a trovare la funzione
in più ho notato che è discriminate con i browser:
se nell'email ho un indirizzo html e metto opera (opera)come browser predefinito, faccio un clic sul link e mi apre opera in due istanze, una come home page e una come il link
se invece metto firefox (/usr/bin/firefox) se ho già il browser aperto il link me lo apre, se ho il browser chiuso niente di niente
sono due piccole cose seccanti per un client di posta grafico direi fantastico come velocità e leggerezza
c'è qualcuno che può darmi una mano per risolverle? _________________ Pochissime persone crescono. La maggior parte della gente invecchia. |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
vificunero Apprentice
![Apprentice Apprentice](/images/ranks/rank_rect_2.gif)
![](images/avatars/119533081348050fa89eeef.gif)
|
Posted: Wed May 05, 2004 3:45 pm Post subject: |
|
|
Il problema che hai con opera si presenta anche con galeon e epiphany. Eppure la sintassi è la stessa che ho settato nel tool "applicazioni preferite" di gnome. _________________ vificunero@jabber.org |
|
Back to top |
|
federico Advocate
![Advocate Advocate](/images/ranks/rank-G-1-advocate.gif)
![](images/avatars/7500266904000406eae42f.jpg)
|
Posted: Wed May 05, 2004 4:52 pm Post subject: |
|
|
Probabilmente qualcuno e' a conoscenza della cosa, molti altri no. Come Sideralis stiamo producendo un mailer per linux/windows mirando a coprire tutte le funzionalita' dell'uso quotidiano dell'e-mail, niente fronzoli e codice ottimizzato. Ho preso spunto da questo post per inserire nel todo la funzionalita' della ricevuta di ritorno.
Per quanto riguarda la domanda inerente sylpheed, dubito che abbia queste capacita'... _________________ Sideralis www.sideralis.org
Pic http://blackman.amicofigo.com/gallery
Arduino http://www.arduino.cc
Chi aveva potuto aveva spaccato
2000 pezzi buttati là
Molti saluti,qualche domanda
Semplice come musica punk |
|
Back to top |
|
richard77 Apprentice
![Apprentice Apprentice](/images/ranks/rank_rect_2.gif)
![](images/avatars/7714264974550c25ca5d68.jpg)
|
Posted: Wed May 05, 2004 9:14 pm Post subject: |
|
|
A leggere in giro, sylpheed non supporta (per ora) la richiesta di ricevuta di ritorno.
Per questa funzionalità devi usare sylpheed-claws (che sarebbe la versione di sviluppo).
Ciao, r. _________________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto |
|
Back to top |
|
|