View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
luca82 Guru

Joined: 22 Oct 2003 Posts: 306 Location: Somewhere Between Heaven and Hell
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 8:05 pm Post subject: [Conf] mldonkey stoppa download... |
|
|
Ciao a tutti,
ho installato mldonkey, solo che ogni tanto (spesso) mi ferma i download... li mette in pausa. Non è un problema di spazio sul disco perchè la partizione è praticamente vuota.
Ho provato prima la versione stabile (secondo portage) ed ora sono passato all'ultima versione disponibile in portage, ma con lo stesso risultato... Qualche idea?
Grazie in anticipo |
|
Back to top |
|
 |
stuart Guru

|
Posted: Tue Dec 14, 2004 10:14 pm Post subject: |
|
|
passa a overnet
scherzi a parte se è come una vecchissima versione moddata di emule su win che mi faceva questo scherzo devi avere attivata qualche opzione di priorità, ti stoppa quelli che non trova per concentrarsi sulle altre _________________ Pochissime persone crescono. La maggior parte della gente invecchia. |
|
Back to top |
|
 |
luca82 Guru

Joined: 22 Oct 2003 Posts: 306 Location: Somewhere Between Heaven and Hell
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 10:41 pm Post subject: |
|
|
forse ho risolto...
ho notato che aggiungendo dei nuovi download, questi (per il momento...) non vengono messi in pausa.
I file che vengono bloccati sono stati importati da amule->mldonkey(win)->mldonkey(linux) il problema sembra essere nei file... proverò a cancellarli ed a riaggiungerli. |
|
Back to top |
|
 |
mrfree Veteran

Joined: 15 Mar 2003 Posts: 1303 Location: Europe.Italy.Sulmona
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 7:39 am Post subject: |
|
|
Di solito quando i file vengono messi in pausa da mldonkey è perchè
-) non c'è spazio (ma questa ipotesi è da scartare visto che la tua partizione è vuota)
-) problema di permessi (come hai configurato /etc/conf.d/mldonkey l'utente p2p può scrivere in temp, incoming?)
-) in generale problemi di scrittura sul disco (puoi provare ad utilizzare il buffer write ad esempio)
Puoi comunque utilizzare il comando log da una shell di mldonkey per vedere se trovi qualche informazione utile. _________________ Please EU, pimp my country!
ICE: /etc/init.d/iptables panic |
|
Back to top |
|
 |
|