View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Mr.Evolution Guru
|
Posted: Fri Jun 04, 2004 6:53 am Post subject: transizione da pIII a Athlon-XP |
|
|
Dopo molto tempo ho mandato in pensione il vecchio pIII 933 per un fiammante Athlon XP a 2400+.
Prima cosa da fare: ricompilo il kernel e poi pian pianino tutti i pacchetti (pian pianino si fa per dire perché questa bestia si è fatta gcc e glibc in 1ora e mezza).
Per ora uso ancora i pacchetti compilati per il PIII perché in questi giorni il pc mi serve più di prima...
Il mio problema è ke datogli un bell'ssimo durante lo spegnimento mi da un kernel OOOPS (kernel panic??) durante la rimozione di un modulo EHCI-HCD durante l'hotplug
Uso il kernel 2.6.5-gentoo-r1.
Durante il funzionamento "normale" dando un lsmod o non vedo niente o mi va in kernel OOOPS.
Ho ricompilato il kernel, i modules-init-tools, modules-[qualcosa] ma non riesco a risolvere niente....
Qualche idea???
Io vedo i valori nei registri ed un errore durante il |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Jun 04, 2004 6:59 am Post subject: Re: transizione da pIII a Athlon-XP |
|
|
Mr.Evolution wrote: | Il mio problema è ke datogli un bell'ssimo durante lo spegnimento mi da un kernel OOOPS (kernel panic??) durante la rimozione di un modulo EHCI-HCD durante l'hotplug
|
Hai provato a ricompilare anche hotplug? _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
Mr.Evolution Guru
|
Posted: Sat Jun 05, 2004 7:53 am Post subject: |
|
|
Oh yes sir.... l'ho già fatto ma sempre il solito errore..
Qiuesta mattina mi sono svegliato con una illuminazione ed ho fatto un bell' make menuconfig....
nella scheda dei moduli ho tolto il "force modules unloading" e in fase di compilazione ho avuto errori di "depmod" con riferiment iincrociti non risolti....
Quote: | Che sia questo il problema??? " |
|
|
Back to top |
|
|
|