View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ScolaBirra Apprentice
Joined: 31 Mar 2003 Posts: 180 Location: Lausanne, Switzerland
|
Posted: Wed Jun 09, 2004 1:19 pm Post subject: [mini-TIP] xorg-x11 & vmware |
|
|
Ciao,
ho un mini suggerimento da dare che forse a qualcuno puo' essere utile.
Ieri ho rimpiazzato xfree86 con xorg-x11 e devo dire che e' funzionato tutto benissimo, a parte un piccolo problemino con vmware: in effetti win2k in vmware non mi riconosceva piu' alcuni tasti della tastiera (per la precisione ho una tastiera svizzera con un sacco di lettere accentate e dead-keys). Ho risolto il problema semplicemente aggiungendo:
Code: |
xkeymap.usekeycodeMap = true |
al file ~/.vmware/config
Per maggiori info:
file:///opt/vmware/lib/help-manual/devices_linux_kb_ws.htm#1040861 _________________ Smile, tomorrow will be worse! |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Wed Jun 09, 2004 1:20 pm Post subject: Re: [mini-TIP] xorg-x11 & vmware |
|
|
Ehmmm il link funziona solo sul tuo computer _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
ScolaBirra Apprentice
Joined: 31 Mar 2003 Posts: 180 Location: Lausanne, Switzerland
|
Posted: Wed Jun 09, 2004 1:24 pm Post subject: Re: [mini-TIP] xorg-x11 & vmware |
|
|
randomaze wrote: |
Ehmmm il link funziona solo sul tuo computer |
Uhm... Effetivamente se ci clicco sopra non mi va da nessuna parte ma se copio il link nella finestra di mozilla funziona, cosi' come dovrebbe funzionare a tutti quelli che hanno installato vmware.
Cmq questo link dovrebbe andare a tutti:
http://www.vmware.com/support/ws45/doc/devices_linux_kb_ws.html#1040861
Il fatto e' che quando ho trovato la soluzione il sito di vmware sembrava essere down... _________________ Smile, tomorrow will be worse! |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Wed Jun 09, 2004 1:27 pm Post subject: Re: [mini-TIP] xorg-x11 & vmware |
|
|
ScolaBirra wrote: | cosi' come dovrebbe funzionare a tutti quelli che hanno installato vmware.
|
A ecco, era una cosa ristretta _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|