View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
masterbrian Guru
|
Posted: Fri Jun 11, 2004 8:05 am Post subject: kopete e icq [risolto] |
|
|
Salve a tutti,
da un po' di tempo ormai, non riesco piu' ad aprire una sessione icq con kopete. Per scartare problemi di firewall ho provato 4-5 connessioni diverse senza successo.
Con go.icq.com e la versione "java" di icq, tutto funziona nel migliore dei modi, quindi sia la connessione che le impostazioni di login e password sono giuste.
Purtroppo kopete non fornisce alcun messaggio di errore e non mi pare che crei file di log da analizzare, semplicemente prova a connettersi, si vede il fiorellino di icq che cerca di diventare verde, e ad un certo punto ritorna grigio...
A qualcuno capita lo stesso problema?
Grazie.
Last edited by masterbrian on Fri Jun 11, 2004 11:22 am; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
masterbrian Guru
|
Posted: Fri Jun 11, 2004 8:19 am Post subject: |
|
|
Ho appena provato a fare l'emerge di centericq (fra l'altro carinissimo), da li la connessione a icq funziona perfettamente... forse icq ha cambiato leggermente il formato per impedire agli utenti di kopete di continuare a sfruttare il servizio? |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
|
Back to top |
|
|
masterbrian Guru
|
Posted: Fri Jun 11, 2004 11:22 am Post subject: |
|
|
No, quel post si riferisce ad una vecchia release, dove c'era un bug riconosciuto anche sul sito di kde relativo a kopete, fixato poi nelle nuove versioni e quindi nella 0.80.
Cmq ho risolto, ho cancellato kopeterc e conctactlist.xml ho ricreato l'account et voilà...
Thx cmq! |
|
Back to top |
|
|
|