View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Raffo Veteran
|
Posted: Sat Jun 12, 2004 9:09 pm Post subject: [EMERGE] world problema [RISOLTO] |
|
|
ho iniziato a fare #emerge world dando il comando purtroppo sono costretto a farlo un po' alla volta perchè nn posso tenere troppo il pc acceso. ho alcuni problemi.....prima di tutto mi è cambiato l'aspetto grafico del sistema: ora è tutto più scarno, i menù sono brutti, ho reimpostato tutto come prima, ma si vedono male lo stesso. poi, cosa ben più grave, nn riesco a finire di fare l'emerge, sono arrivato ad emergere gnome-icon-theme-1.2.1 e mi dice Code: | checking for perl... /usr/bin/perl
configure: error: XML::Parser perl module is required for intltool
!!! ERROR: x11-themes/gnome-icon-theme-1.2.1 failed.
!!! Function econf, Line 365, Exitcode 1
!!! econf failed
|
come devo fare??? aiuto!!! |
|
Back to top |
|
|
FonderiaDigitale Veteran
|
Posted: Sat Jun 12, 2004 9:58 pm Post subject: |
|
|
Code: | # perl -MCPAN -eshell
ready for manual configuration? no
cpan> install XML::Parser
cpan> exit
# emerge world |
_________________ Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica
|
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
|
Back to top |
|
|
Raffo Veteran
|
Posted: Tue Jun 15, 2004 10:07 am Post subject: |
|
|
ritiro su questo topic perchè il problema che sto avendo ora, è dovuto all'aggiornamento in quanto prima nn l'avevo....il "menu k" mi si vede in modo "strano", il bordo del menù sembra come tagliato.....siccome nn so come spiegarmi ( ) vi do un link dove potete vedere uno screen del menù, così da poter capire....http://superbriscola.supereva.it/snapshot4.png
dall'immagine potete capire che il menù è "strano" dallo spazio che lo separa dal sottomenù e dall'assenza delle tipiche "freccette"...questo succede solo per il menù k, tutti gli altri menù si vedono benissimo.......sapete aiutarmi??? |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Jun 15, 2004 10:10 am Post subject: |
|
|
Ma hai risolto il problema del XML::Parser? Se si per il problema di kde apri un altro topic. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
zUgLiO l33t
|
Posted: Tue Jun 15, 2004 10:14 am Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Se si per il problema di kde apri un altro topic. |
È un problema che abbiamo in diversi
https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=138760&highlight=staccato _________________
voglio poi dire che il tempo mi avrà fatto abituare,
ma io non trovo nemmeno brutta la stiva buia di questa nave
|
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Jun 15, 2004 10:15 am Post subject: |
|
|
Ottimo allora se hai problemi Raffo posta li _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
Raffo Veteran
|
Posted: Tue Jun 15, 2004 10:19 am Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Ma hai risolto il problema del XML::Parser? Se si per il problema di kde apri un altro topic. |
si scusami, avrei dovuto aprire un altro topic, è una vecchia abitudine che ho quella di rialzare i topci che probabilmente nn è adatta a questo forum, scusami!! cmq il problema di prima l'ho risolto e mi sono dimenticato di postare!
cmq ho visto che nn è un problema solo mio.....assurdo... |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Jun 15, 2004 10:23 am Post subject: |
|
|
Metti allora il tg [risolto] e per l'altro problema continua sul post di zUgLiO _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|