View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
leonida Tux's lil' helper
|
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Wed Jun 23, 2004 1:23 pm Post subject: |
|
|
ehmm... non ho capito... ma non é una pizzata di macchisti ?
Poi, oh, io sono aperto a qualsiasi eventualità.. soprattutto all'eventualità di mangiare una pizza in compagnia
Coda |
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Wed Jun 23, 2004 2:03 pm Post subject: |
|
|
coda, non ricordi che tra mac user si finisce a far la gara a chi ce l'ha più sottile? _________________ "Larry the Cow was a bit frustrated at the current state of Linux Distributions..." |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Wed Jun 23, 2004 5:33 pm Post subject: |
|
|
codadilupo wrote: | ehmm... non ho capito... ma non é una pizzata di macchisti ? |
Si, la domanda è se c'è qualche utente di Gentoo, che lo usa su un Mac, che ha voglia di mangiare una pizza in compagnia.
codadilupo wrote: |
Poi, oh, io sono aperto a qualsiasi eventualità.. soprattutto all'eventualità di mangiare una pizza in compagnia |
Si, questa è un'eventualità
.L. _________________ FreeSMUG - carracho://freesmug.org
copyleft radio (MP3 player): http://radioleonida.dyndns.org:8010
|
|
Back to top |
|
|
|
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Thu Jun 24, 2004 9:43 am Post subject: |
|
|
Il fatto è che io è coda siamo reduci proprio da una pizzata di mac user e dobbiamo ancora riprenderci dagli insulti del dopo cena, quando abbiamo estratto i nostri "portatili" su una tavola imbandita di powerbook...
ok, ok, ce l'eravamo cercata... _________________ "Larry the Cow was a bit frustrated at the current state of Linux Distributions..." |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Thu Jun 24, 2004 3:36 pm Post subject: |
|
|
MyZelF wrote: |
Il fatto è che io è coda siamo reduci proprio da una pizzata di mac user e dobbiamo ancora riprenderci dagli insulti del dopo cena, quando abbiamo estratto i nostri "portatili" su una tavola imbandita di powerbook...
ok, ok, ce l'eravamo cercata... |
Ok porterò il mio vecchio grigio e tozzo Powerbook 100 (in fondo word5 e XPress 3.1 ci girano ancora)
Il fatto è invece che quando si inizia a parlare di GNULinux su PPC... si è sempre un passo indietro , con le distro, con gli upgrade, con i porting ecc. Per cui a che serve averlo sottile se poi non ti funzia (almeno per un Xnewbies come me)
E' una settimana che provo Yellodog, Knoppix, Mandrake, e Gentoo su un iBook 933Mhz ma la scheda Radeon 9200 non funzia... cmq questo è tutto un'altro thread.
Mi sto sudiando i 3d in questo forum ma magari con una pizza in pancia e quattro chiacchere forse ci capirò un po' di più
Happy MhACking .L. _________________ FreeSMUG - carracho://freesmug.org
|
|
Back to top |
|
|
Detronizator Tux's lil' helper
Joined: 30 Nov 2003 Posts: 134 Location: Brusciano (Napoli - Italy)
|
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Fri Jun 25, 2004 4:14 pm Post subject: |
|
|
Si si, ho detto che sto studiando i 3d, comunque mi sembra che anche per te la cosa non sia stata facile e io non sono ancora così pratico nell'installare Gentoo da usare CFLAGS, cofigurare kernel ecc. ecc... Imparerò pian piano.
Per quanto riguarda il fatto che GNULinux PPC sia un passo indietro rispetto x86 penso che la discussione possa essere aperta... ma sarei ben contento di essere smentito.
Happy MhACking.
.L. _________________ FreeSMUG - carracho://freesmug.org
|
|
Back to top |
|
|
Detronizator Tux's lil' helper
Joined: 30 Nov 2003 Posts: 134 Location: Brusciano (Napoli - Italy)
|
Posted: Fri Jun 25, 2004 4:48 pm Post subject: |
|
|
leonida wrote: |
Si si, ho detto che sto studiando i 3d, comunque mi sembra che anche per te la cosa non sia stata facile e io non sono ancora così pratico nell'installare Gentoo da usare CFLAGS, cofigurare kernel ecc. ecc... Imparerò pian piano.
Per quanto riguarda il fatto che GNULinux PPC sia un passo indietro rispetto x86 penso che la discussione possa essere aperta... ma sarei ben contento di essere smentito.
Happy MhACking.
.L. |
Difficilemente posso smentire che su PPC si stà dietro, ma per lo stesso motivo per cui con Linux x86 si stava dietro prima ed ora si stà recuperando: supporto e numero di utenti.
Su PPC il mercato é difficile da guadagnare, ma ho buone speranze.
Intanto io lo uso con soddisfazione (in fondo, mi mancano solo
1) sleep che funzioni bene
2) bluetooth che funzioni altrettanto
3) firewire... ma in realtà quest'ultima penso funzioni: sono io che non ne sono interessato e quindi non ci ho lavorato.
Se penso che uso il 3D meglio di quanto facessi sul mio primo portatile che aveva la stessa ATI ed era un P4
Le prospettive, secondo me, sono rosee _________________ Linux is Better!
...Love is too much complicated! |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Sat Jun 26, 2004 9:51 am Post subject: |
|
|
Detronizator wrote: | Le prospettive, secondo me, sono rosee |
Condivido anch'io
Ieri c'è stata la pizzata e purtroppo non ho incontrato Coda, cmq, a parte i soliti che si vantavano di averlo sottilissimo ho fatto un paio di conoscenze interessanti con amici che si dilettano con Zope, Pyton e altre cosine, oltre a introdurre un po' di gente nel mondo GNU. Come sempre quando ci si incotra gli scambi sono proficui (1+1=4)* e grazie ad un amico del POC adesso il domino del FreeSMUG sarà freesmug.org.
Ho in mente di organizzare degli incontri/seminari/sprint per settembre/ottobre. Vi farò sapere e spero di poter scambiare esperienze con qualcuno di voi.
Happy MhACking.
.L.
---------------------
*) Quoto la firma di RenfildDust:
Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine avremo una moneta ciascuno; ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine avremo ciascuno due idee.
[Proverbio Cinese]
P.S. 3D=thread _________________ FreeSMUG - carracho://freesmug.org
|
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Sat Jun 26, 2004 11:29 am Post subject: |
|
|
leonida wrote: | Ieri c'è stata la pizzata e purtroppo non ho incontrato Coda |
sorry, ieri sono uscito cosi' tardi dal lavoro (sai quando stai facendo l'ultimo aggiornamento di un pacchetto, e chiaramente, essendo venerdi', ed essendo le 17.00 il pacchetto decide che non vuole installarsi fino alle 19.00 ? ) che alla fine sono arrivato a casa e mi son messo praticamente a dormire
Quote: | Ho in mente di organizzare degli incontri/seminari/sprint per settembre/ottobre. Vi farò sapere e spero di poter scambiare esperienze con qualcuno di voi. |
é un'idea niente male. Tienici informati
Coda |
|
Back to top |
|
|
|