View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Momentime Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Jul 19, 2004 8:48 pm Post subject: [Conf] ALSA non regge + di 1 processo che usa /dev/dsp |
|
|
Ok, ho cercato su google e sul forum!! quindi niente torture per questo! =)
Ma veniamo al dunque: faccio un esempio perché non riesco a spiegare il problema (quanto sono asino)
Mettiamo che io stia ascoltando un mp3 con beep-media-player: ok tutto funziona bene. Allora non soddisfatto avvio enemy territory, ma il suono non funziona. Il messaggio mi fa chiaramente capire che la mia scheda audio NON può essere utilizzata da più di un processo. Strano. Un'ensoniq (Si scrive così?) che la Creative spaccia per una Sound Blaster PCI 128 (è integrata nella scheda madre) non può reggere più di un "suono"? [cavolo proprio mi manca il termine]...
Strano, perché su quell'os di cui non voglio fare il nome funziona PARTICOLARMENTE bene... problema di alsa, di configurazione o di scheda audio?
L'ho installata seguendo l'alsa howto nella guida di gentoo.. boh!
A voi, se possibile, la soluzione (di certo ci saranno insulti perché ho scritto da cani questo post) _________________ Registered Linux User #367816
Registered Linux machine #262819
No hope, life is none, none! |
|
Back to top |
|
|
egolf Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Jul 19, 2004 8:54 pm Post subject: |
|
|
prova a seguire questo
_________________ Everything has its beauty but not everyone sees it.
-Confucius- |
|
Back to top |
|
|
Momentime Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Jul 19, 2004 9:58 pm Post subject: |
|
|
grazie sembra interessante ora lo seguo... cavolo però soft-mixing, non avrei mai azzeccato il termine.. _________________ Registered Linux User #367816
Registered Linux machine #262819
No hope, life is none, none! |
|
Back to top |
|
|
|