View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
FonderiaDigitale Veteran
|
Posted: Sun Jul 25, 2004 12:57 am Post subject: [OT] perche' gli americani si meritano quel che hanno. |
|
|
il mio primo ot, non e' mia consuetudine, ma questo mi ha fatto veramente inc*z*are.
video di morte.
evito i commenti, quelli li lascio a voi. _________________ Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica
|
|
Back to top |
|
|
nightblade Guru
|
Posted: Sun Jul 25, 2004 2:21 am Post subject: |
|
|
Nulla di nuovo sotto il sole.
Come i cinesi in Tibet, i Francesi in Algeria, i Serbi in Kosovo, gli Indonesiani a Timor Est, o anche noi bravi Italiani in Somalia non molto tempo fa. _________________ In God we trust. All the others must provide a valid X.509 certificate |
|
Back to top |
|
|
FonderiaDigitale Veteran
|
Posted: Sun Jul 25, 2004 2:31 am Post subject: |
|
|
puo' essere.
non so pero' se sia peggio quel che fanno o l'indifferenza che leggo nel tuo post.
sempre IMHO. ovviamente. _________________ Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica
|
|
Back to top |
|
|
nightblade Guru
|
Posted: Sun Jul 25, 2004 2:38 am Post subject: |
|
|
FonderiaDigitale wrote: | puo' essere.
non so pero' se sia peggio quel che fanno o l'indifferenza che leggo nel tuo post.
sempre IMHO. ovviamente. |
Il mio post non voleva esprimere indifferenza. Al contrario voleva estendere il tuo sdegno al di la' dei confini di quello che a sentire i media sarebbe l'unico posto dove le cose non vanno. _________________ In God we trust. All the others must provide a valid X.509 certificate |
|
Back to top |
|
|
zUgLiO l33t
|
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Sun Jul 25, 2004 8:49 am Post subject: |
|
|
Siamo piccoli, piccoli piccoli, troppo piccoli.
Anche quell'"oh dude" dopo l'impact...
Mi ricordo la volta che bombardarono un matrimonio, dicendo:
"There was no evidence of a marring" come se il wedding ameriacano sia l'unica forma di wedding globale. |
|
Back to top |
|
|
fctk Veteran
|
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Jul 25, 2004 12:52 pm Post subject: |
|
|
zUgLiO wrote: | E non si può neanche sperare nel successore di Bush.. |
Successore o predecessore la cosa é sempre la stessa, come ha fatto notare nightblade poi non é che la nazionalitá sia significativa.
Purtroppo.
Comunque per chi vuole qui c'é il post in OTW dove si puó anche leggere l'opinione di chi é "favorevole". _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|