View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
lopio Veteran

|
Posted: Mon Jul 26, 2004 8:21 pm Post subject: [RISOLTO][Utilizzo] kde parte male per errore dcopserver |
|
|
ciao,
dopo emerge di pacchetti 3.2.3 al riavvio mi parte male kde nel senso che mi sembra non partire dcopserver e da' errore di interprocessing comminucation.
Mi escono fuori 5 o 6 popup (di errore per esempio che non riesce a trovare //.DCOPserver_localhost__0) ecc...
A parte che tale file lo trovo solo nella directory del mio utente di default e non sotto /,se continuo lo stesso tenta prima di fare partire la schemrata di accesso poi dopo un falllimento di far partire il wizard di configurazione kde 3.2.3 (??) e se continuo ancora mi si ripresenta la maschera di login e questa volta posso accedere digitando user/password.
A questo punto se provo a lanciare da root dcopserver esso parte senza errore.
Non ho capito un tubo
PS i suggerimenti dei post precedenti (cancellare HOSTNAME per esempio), rimergere kdelibs e modificare /etc/hosts non hanno funzionato
Potete aiutarmi grazie
ciao.
Last edited by lopio on Mon Jul 26, 2004 8:26 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Administrator

|
Posted: Mon Jul 26, 2004 8:25 pm Post subject: |
|
|
Prova con un
Code: | $ rm ~/.DCOPserver*
$ rm ~/.ICE* |
e poi fai partire le applicazioni _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
 |
lopio Veteran

|
Posted: Mon Jul 26, 2004 8:26 pm Post subject: |
|
|
scusate mi autorispondo.
Nello scrivere la mail mi e' venuto in mente che poteva essersi sminchiato qualcosa a livello utente.
Forse il fatto di aver interrotto una volta emerge 3.2.3 a meta' ha dato fastidio...
Infatti non so come mai il primo accesso stava avvenendo in automatico con user=mysql
Mi e' bastato ritornare allo user di default
scusate...
e grazie lo stesso. |
|
Back to top |
|
 |
|