View previous topic :: View next topic |
Volete mriya3 moderatore?? |
si |
|
33% |
[ 1 ] |
no |
|
66% |
[ 2 ] |
nn me ne può fregà de meno |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Total Votes : 3 |
|
Author |
Message |
alex4988 Apprentice
|
Posted: Fri Aug 06, 2004 3:25 pm Post subject: mriya3 moderatore[RACCOLTA VOTI] |
|
|
Votate ovviamente per il si |
|
Back to top |
|
|
FonderiaDigitale Veteran
|
Posted: Fri Aug 06, 2004 3:28 pm Post subject: |
|
|
mod: cancellare cortesemente, grazie. _________________ Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica
|
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Fri Aug 06, 2004 3:37 pm Post subject: |
|
|
federico wrote: | Ma non e' il modo di fare le cose... |
No, direi di no. Per ora blocco il topic. _________________ "Larry the Cow was a bit frustrated at the current state of Linux Distributions..." |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Aug 06, 2004 6:22 pm Post subject: |
|
|
Io conosco personalmente mriya3 ed e' una persona veramente in gamba e soprattutto molto preparato ma non per questo uno diventa moderatore (se no ne avremo moltissimi ). Un moderatore deve essere presente il piu' possibile bloccare lo spam cercare di placare gli animi se succede un flame,... e questo non c'entra niente con la preparazione tecnica. Non metto in dubbio che mriya3 riuscirebbe a fare questo ma magari ci sono altre persone che dovrebbero essere prese in considerazione prima di lui. Comunque moderatore non e' una promozione ma un lavoro in piu' (e nei maggiori casi non cosi' facile visto che alla fine non si riesce a mettere d'accordo tutti) ma non tutti lo capiscono. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sat Aug 07, 2004 12:19 am Post subject: |
|
|
Mi e' stato chiesto da mriya3 di dire questo da parte sua
mriya3 wrote: | "Aiutare qualcuno è nello spirito di ogni persona iscritta a questo forum. Nessuno deve essere ritenuto migliore di un altro. Siamo tutti quì per aiutarci a vicenda e, soprattutto, per IMPARARE. Ognuno può dare il suo contributo indipendentemente dalla posizione in cui si trova.
Io moderatore? No grazie, di certo ad essere moderatore non ce ne guadagnerei (a "Alex": ti ho aiutato pur essendo un "utente normale" no?) Come ha detto fedeliallalinea c'è un sacco di altra gente che potrebbe farlo e inoltre essere moderatore comporta più doveri." |
_________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|