!equilibrium Bodhisattva
|
Posted: Mon Aug 09, 2004 3:10 pm Post subject: [installazione] Apache 2.0.50 + ezpublish |
|
|
volevo provare EzPublish 3.4.1 per vedere come è e come funziona, e ovviamente l'ho installato su un webserver con Gentoo + Apache 2.0.50 + PHP 4.3.8; scompatto il tar.bz2 in un virtual host e provvedo ad effettuare l'installazione seguendo passo passo le indicazioni del wizard, arrivo fino al 92% dell'installazione e poi ottengo questo errore:
Code: |
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /var/www/localhost/vhosts/7099954371/blackholes/http-docs/ezpublish/kernel/classes/ezcontentobjectversion.php on line 912
Fatal error: eZ publish did not finish it's request
The execution of eZ publish was abruptly ended, the debug output is present below.
|
ho provato a cercare sul forum di EzPublish per trovare la soluzione al problema, e non ce n'è traccia di bugs simili, fatta eccezione per un paio di post in cui, guarda caso, c'è proprio Gentoo come sistema operativo e con lo stesso output sopra roportato, ma nessuno degli sviluppatori ha saputo risolvere il problema ad oggi...
sul forum Gentoo, ovviamente, non c'è assolutamente nulla a riguardo, ma resta di fatto il sospetto che alla base di tutto il problema ci sia Gentoo; per dovere di cronaca, installo ezPublish su una RedHat 9.0 con apache 2 e funziona a dovere, idem su un Win2K con Apache 2 come webserver... morale, è colpa di Gentoo??? non ne sono sicuro, per cui chiedo se qualcuno gentilmente può fare qualche test sulla propria Gentoo-box e confermarmi lo stesso difetto di installazione...
EzPublish --> www.ez.no
ringrazio in anticpo per il tempo dedicatomi _________________ Arch Tester for Gentoo/FreeBSD
Equilibrium's Universe
all my contents are released under the Creative Commons Licence by-nc-nd 2.5 |
|