View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Skice n00b
|
Posted: Tue Aug 17, 2004 12:21 pm Post subject: Avvio lentiSSimo di KDE |
|
|
Amici, ho bisogno del vostro aiuto: ho installato Gentoo sul mio portatile (Toshiba Satellite A20); tutto era andato a meraviglia, fino a che tutto a un tratto l'avvio di KDE ha cominciato a richiedere tempi biblici (tipo 1/2 minuti) bloccandosi su "Initializing peripherals". Oltretutto, anche dopo l'avvio le applicazioni impiegano molto di più ad avviarsi e tutto il sistema sembra mooolto appesantito (ci mette una vita anche ad aprire una console). Tutto questo invece non succede quando il computer è collegato alla rete; in quel caso l'avvio è rapidissimo e il sistema risponde molto rapidamente... qualcuno ha idea di dove possa essere il problema? So che le informazioni non sono molte, ma d'altronde io non sono un grande esperto (neanche un piccolo esperto ) Grazie _________________ "You fight like a dairy farmer."
"How appropriate. You fight like a cow." |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Aug 17, 2004 12:49 pm Post subject: Re: Avvio lentiSSimo di KDE |
|
|
Skice wrote: | So che le informazioni non sono molte, ma d'altronde io non sono un grande esperto (neanche un piccolo esperto ) Grazie |
Le informazioni sono anche troppe: kde rete lento nella finestrella search del forum. E' un quesito posto diverse volte, vedi se risolve anche nel tuo caso.
p.s.: e se risolve, hai scoperto l'utile funzione "search" del forum gentoo, miniera inesauribile di risposte _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|