View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
theRealMorpheu5 l33t
|
Posted: Tue Aug 31, 2004 2:04 pm Post subject: [emerge] riprendere un emerge -e system |
|
|
Si', mi sono dato alla pazza gioia, sto ricompilando system col gcc-3.4 ma, siccome ci sta mettendo un bel po' di tempo, specialmente glibc, mi chiedevo se c'era un modo di interrompere e riprendere in un secondo momento un
In alternativa potrei sempre fare un -ep e segnarmi su un foglietto i pacchetti mancanti ma uffa.
Se puo' essere di qualche interesse ho installato ccache ma non so se sta funzionando. Io ho settato la cache a 4G, andra' bene? |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Tue Aug 31, 2004 2:06 pm Post subject: Re: [emerge] riprendere un emerge -e system |
|
|
theRealMorpheu5 wrote: | Si', mi sono dato alla pazza gioia, sto ricompilando system col gcc-3.4 ma, siccome ci sta mettendo un bel po' di tempo, specialmente glibc, mi chiedevo se c'era un modo di interrompere e riprendere in un secondo momento un
In alternativa potrei sempre fare un -ep e segnarmi su un foglietto i pacchetti mancanti ma uffa.
Se puo' essere di qualche interesse ho installato ccache ma non so se sta funzionando. Io ho settato la cache a 4G, andra' bene? |
se non dai altri emerge (e sarebbe cmq stupido ), puoi interrompere e poi dare emerge --resume
se non spegni nemmeno la macchina, puoi dare ctrl+z e per riprendere fg
entrambe sono documentatissime, un bel search e via*
* no!!! il morbo del moderatore !
Coda |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Aug 31, 2004 2:09 pm Post subject: |
|
|
Si ma non so se con il --resume se spoegni riprenda da dove hai lasciato _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
theRealMorpheu5 l33t
|
Posted: Tue Aug 31, 2004 2:14 pm Post subject: |
|
|
Immagino che la situazione non migliori se nel frattempo ho dato altri emerge, vero?
Insomma, l'unica e' farsi un fogliettino con i pacchetti mancanti e poi lanciarsi nella digitazione folle? |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Tue Aug 31, 2004 2:16 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Si ma non so se con il --resume se spoegni riprenda da dove hai lasciato |
mi pare di si'... ma se ne dubiti comincio a dubitarne anch'io
Coda |
|
Back to top |
|
|
FonderiaDigitale Veteran
|
Posted: Tue Aug 31, 2004 6:28 pm Post subject: |
|
|
non se ne era parlato di recente di questo argomento? _________________ Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica
|
|
Back to top |
|
|
|