View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
primero.gentoo Guru
|
Posted: Thu Sep 02, 2004 11:29 am Post subject: [INSTALLAZIONE] uClibc+Gentoo segmentation fault |
|
|
Sto cercando di fare un'installazione di Gentoo utilizzando le uClibc al posto delle glibc.
ho scaricato lo stage test da :
http://dev.gentoo.org/~vapier/uclibc/stage1-x86-uclibc.tar.bz2
e ho proseguito con la normale procedura , chroot, env-update && source /etc/profile,configurato il make.conf , controllato che il profile sia giusto e ho dato
risultato : Segmentation Fault
La cosa strana e' che se uso il portage della macchina Host montanto con l'opzione "-o bind" nel sistema uclibc allora tutto funziona ... tutto tranne emerge sync.
Qualcuno ha qualche idea? _________________ "Linux, the choice of a GNU generation"
==Micro$oft - just say NO==
(L#USER 353039) |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Thu Sep 02, 2004 11:53 am Post subject: Re: [INSTALLAZIONE] uClibc+Gentoo segmentation fault |
|
|
primero.gentoo wrote: | La cosa strana e' che se uso il portage della macchina Host montanto con l'opzione "-o bind" nel sistema uclibc allora tutto funziona ... tutto tranne emerge sync.
|
Prova a riemergere rsync nel sistema uclib...
Altrimenti puoi Usare le dietlibc (o sono la stessa cosa?) _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
primero.gentoo Guru
|
Posted: Thu Sep 02, 2004 12:52 pm Post subject: Re: [INSTALLAZIONE] uClibc+Gentoo segmentation fault |
|
|
randomaze wrote: |
Prova a riemergere rsync nel sistema uclib...
|
Provo ora
non sono la stessa cosa. sono due progetti con piu' o meno lo stesso scopo ma con una maturita e stabilita' differente. le Uclibc sono in grado di compilare quasi tutto senza bisogno di modifiche e sono, attualmente e per quanto ne so io, le uniche mature abbastanza per un progetto come uCGentoo.
contiunuero' al massimo ad usare il portage montato con bind per ora. _________________ "Linux, the choice of a GNU generation"
==Micro$oft - just say NO==
(L#USER 353039) |
|
Back to top |
|
|
|