View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
mambro l33t
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 12:06 pm Post subject: |
|
|
shev wrote: | mambro wrote: | Domandina: Se mi prendo l'airport extreme per mettere in rete un powerbook con macOS e un pc x86 con linux (su cui metto una scheda wireless) poi posso collegare la stampante usb compatibile all'airport e usarla da linux in rete? |
Cioè attaccare la stampante al mac e condividerla? Certamente! |
No, non attacarla al mac, attaccarla direttamente all'airport con la porta usb e condividerla via wifi...
Cmq davvero stanno per usicre anche i nuovi powerbook? avevo idea di prendere un pb a 12" ma penso che aspetterò
Qualche link con qualche voce di corridoio? _________________ "The design of a worldwide, fully transparent distributed file system for simultaneous use by millions of mobile and frequently disconnected users is left as an excercise for the reader".
Andrew S. Tanenbaum, Distributed Operating Systems. |
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 1:17 pm Post subject: |
|
|
mambro wrote: | Qualche link con qualche voce di corridoio? |
http://www.macrumors.com/
La nuova linea di ibook è già disponibile su apple store. _________________ "Larry the Cow was a bit frustrated at the current state of Linux Distributions..." |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 1:55 pm Post subject: |
|
|
mambro wrote: | No, non attacarla al mac, attaccarla direttamente all'airport con la porta usb e condividerla via wifi... |
Ah, quindi intendi attaccarla ad una base airport o airport express? Non dovrebbero esserci problemi, non ho mai sperimentato in prima persona ma credo venga vista come una banalissima stampante di rete.
Sugli ibook mi ha anticipato MyZelf: un upgrade abbastanza modesto in prestazioni, interessante per prezzi e dotazione di serie. Soprattutto il gap ibook / pbook è ormai troppo sottile per non esserci un rinnovo dei pbook dietro l'angolo (IMHO). _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
sorchino Apprentice
Joined: 08 Jul 2003 Posts: 242 Location: Bologna/Treno/Fano
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 1:59 pm Post subject: |
|
|
Usciti nuovi Ibook, il 12" cala di 100 euro circa come prezzo ma in più ha 200mhz di processore in più e l'airport già integrato (che costava 89 se non ricordo male).
Davvero ottimo, a questo punto ordino... spero sian disponibili da subito.
Solitamente quanto tempo passa tra l'ordine e la spedizione? _________________ "Colui al quale avete dato il nome di Gesu` in realta` non era che il capo di una banda di briganti i cui miracoli che gli attribuite non erano che manifestazioni operate secondo la magia e i trucchi esoterici." Celso. |
|
Back to top |
|
|
mambro l33t
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 2:45 pm Post subject: |
|
|
shev wrote: | Soprattutto il gap ibook / pbook è ormai troppo sottile per non esserci un rinnovo dei pbook dietro l'angolo (IMHO). |
Speriamo _________________ "The design of a worldwide, fully transparent distributed file system for simultaneous use by millions of mobile and frequently disconnected users is left as an excercise for the reader".
Andrew S. Tanenbaum, Distributed Operating Systems. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 2:54 pm Post subject: |
|
|
[Alexi_Laiho] wrote: | Solitamente quanto tempo passa tra l'ordine e la spedizione? |
Dipende dai ritmi di produzione, se a regime ci mettono una settimana circa. Se non a regime, come per il mio iMac G5, anche un mese e oltre.
Considerando quanto poco cambiano i nuovi ibook, direi un paio di settimane massimo. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|