View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
gaffiere Guru

|
Posted: Wed Sep 08, 2004 10:43 pm Post subject: [OT] sorgenti linux -> Os X |
|
|
Salve a tutti!
Io e un mio compare di università abbiamo scritto un labirinto in C + GLUT-OpenGL per un progetto in università. Niente di che... lui si è occupato del codice win e io di quello linux (ovviamente sotto GPL). Mi domandavo se a partire dal codice sorgente fosse possibile creare anche il pacchetto per OsX (sisOp del docente): parlando con un amico in uni mi diceva però che ci sono dei problemini dovuti alle glut. Qualcuno saprebbe gentilmente indirizzarmi verso maggiori informazioni e soluzioni?
Al massimo se potete rispondermi in pm per evitare di alimentare l'OT, di cui mi scuso con i moderatori.
Grazie a tutti
see ya _________________ Thomaz "Gaffiere"
Middle-Earth XP2200+, 1Gb Ram, 80Gb + 160Gb Hd, SbLive!, Nvidia 6800GT AGP8x
Gentoo Gnu/Linux 2.6.12-gentoo-r10 |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Thu Sep 09, 2004 9:11 am Post subject: Re: [OT-semi urgente] sorgenti linux -> Os X |
|
|
gaffiere wrote: | Mi domandavo se a partire dal codice sorgente fosse possibile creare anche il pacchetto per OsX (sisOp del docente): parlando con un amico in uni mi diceva però che ci sono dei problemini dovuti alle glut. Qualcuno saprebbe gentilmente indirizzarmi verso maggiori informazioni e soluzioni? |
Dubito ci siano prolemi, Glut c'è anche per macosx. Cmq qui siamo decisamente troppo ot, non ha nulla a che fare con gentoo ma solo con macosx. Quindi come d'altra parte hai già detto, continuate in pvt o per correttezza nei confornti di chi in passato s'è visto stoppare topic simili devo bloccare il topic. Sorry. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Administrator

|
Posted: Thu Sep 09, 2004 1:25 pm Post subject: |
|
|
Blocco il topic come fatto con gli altri _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
 |
|