View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
FonderiaDigitale Veteran
|
Posted: Sat Sep 11, 2004 5:03 pm Post subject: [TIP] usare vim con la colorazione della sintassi x gentoo |
|
|
per chi di voi scrive programmi per gentoo (penso a xchris, ad esempio), o gioca con gli ebuild (fedeli), e adora vim (randomaze ), volevo far presente che esiste questo, nel caso non lo conoscessero:
Code: | [ N] gentoo-syntax (20040911): vim plugin: Gentoo Ebuild, Eclass, GLEP, ChangeLog and Portage Files syntax highlighting, filetype and indent settings |
e' veramente carino.
cips _________________ Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica
|
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Sat Sep 11, 2004 9:42 pm Post subject: |
|
|
Utilissimo tra i post utilissimi
Funge anche con gvim? controllo... Si!
(e perchè mai non avrebbe dovuto funzionare mi chiedo... boh? ma controllare non fa mai male...) _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sun Sep 12, 2004 8:31 am Post subject: |
|
|
Figata, questa non la conoscevo!
/me ringrazia e installa _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
xchris Advocate
|
Posted: Sun Sep 12, 2004 9:04 am Post subject: |
|
|
molto comodo
denghiu _________________ while True:Gentoo() |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Mon Sep 13, 2004 8:03 am Post subject: |
|
|
Installato rapidamente "sulla fiducia" visto il tempo ridotto che ho passato davanti al PC nel w.e.
Adesso devo solo ricordarmi di vedere cosa fa _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|