Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] Linux World Exp iscriversi come visitatori
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Benve
l33t
l33t

PostPosted: Thu Sep 16, 2004 1:40 pm    Post subject: [OT] Linux World Exp iscriversi come visitatori Reply with quote

Forse finalmente riuscirò a muovere il fondoschiena dalla sedia e venire.
Ho un piccolo problema però...
voi come avete avuto il biglietto, con questo modulo?
http://www.linuxworldexpo.it/it/index.php?option=content&task=view&id=18&Itemid=36&ParentItemid=27

Ma non è per aziende? Per i privati?
Back to top
View user's profile Send private message
babalinux
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Thu Sep 16, 2004 2:28 pm    Post subject: Reply with quote

ciao,

io mi sono iscritto da un po' attraverso la form che hai postato tu e non ho ricevuto un bel niente.
Mi sono iscritto ovviamente citando l'azienda per cui lavoro.

Dopo 2/3 settimane ho iniziato a pensare che si fosero bevuti il cervello e non fossero neanche in grado di mettere su un ufficio che gestisca come si deve le iscrizioni (dato il periodo non mi meraviglierebbe che sia cosi', ma lasciamo perdere, questo e' un altro discorso...).
Sta di fatto che una settimanella fa ricevo una mail che mi informa che al LinuxWorldExpo ci sono anche dei corsi e seminari a pagamento e che:

Quote:
"Se ti sei già registrato a LinuxWorld Expo in modalità standard puoi tornare sul sito e completare la tua registrazione cliccando su questo link: clicca qui

vedi tu...

cheers,
baba
Benve
l33t
l33t

PostPosted: Thu Sep 16, 2004 2:36 pm    Post subject: Reply with quote

Quindi???
Non capisco, il bilgietto non lo hai?
Si sa che la registrazione serve a creare un database di aziende a cui fare offerte commerciali.
Ma io che sono un privato come ci vado?
Back to top
babalinux
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Thu Sep 16, 2004 2:58 pm    Post subject: Reply with quote

no, non ho ricevuto nessun biglietto.
se proprio vuoi iscriverti metti il tuo nome nella parte riservata ai dati della azienda.
Benve
l33t
l33t

PostPosted: Thu Sep 16, 2004 4:13 pm    Post subject: Reply with quote

UP: scusate è il primo UP della mia vita
E' che le iscrizioni scadono domani e devo decidere stasera.

Ma quelli che ci vanno che hanno fatto per iscriversi e/o avere i biglietti
Back to top
leonida
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Thu Sep 16, 2004 5:03 pm    Post subject: Reply with quote

Il sito recita:
Partecipare a LinuxWorld Conference & Expo è gratuito, previa registrazione.
La registrazione dà accesso all’area espositiva e alle conferenze ad ingresso libero.
A coloro che si registreranno on line verrà distribuito gratuitamente anche il Catalogo dell’evento.

Mi sono registrato compilando tutti i campi (come 'ragione sociale' puoi inventartene una o inserire il tuo nome come fossi un libero professionista o mettere quello di una scuola).

Mi è arrivata una mail con questo testo:
Code:
La Segreteria Organizzativa di LinuxWorld Conference & Expo ha ricevuto la richiesta di registrazione a LinuxWorld e/o di iscrizione ai seguenti corsi/workshop a pagamento: Nome:  xxx Cognome:  xxx Titolo:  xxx Società:  xxx Via:  xxx CAP:  xx Città:  xxx Stato:  xxx Telefono:  xxx Fax:   Email:  xxx Sito web:  xxx
-----------------Corsi/Workshop a pagamento
Non sono stati acquistati ne corsi ne workshop.-----------------
Se i dati corrispondono a quanto da te inserito, ti preghiamo di confermarli cliccando qui "conferma iscrizione" Senza una tua conferma la registrazione effettuata non verrà considerata valida e verrà cancellata.Per cancellare la registrazione o modificarne i dati, ti preghiamo di inoltrare questa mail al seguente indirizzo: registrazioni@linuxworldexpo.itindicando nell’oggetto: Modifica/cancellazione registrazione LinuxWorld e specificando la tua richiesta.Ti ringraziamo per la tua collaborazione.La Segreteria OrganizzativaLinuxWorld Conference & Expo.

Ho fatto click su "conferma iscrizione" e mi è apparsa una pagina con questo testo:
Code:
Grazie per esserti registrato a LinuxWorld Conference & Expo 2004!!!
Il tuo numero di registrazione è: xxxxxxx
Riepilogo dati:....
....

A questo punto prendo nota del mio numerello e mi presenterò all'ingresso della manifestazione dicendo che mi sono registrato online.
Ci si può portare anche una stampata della loro pagina che dice che la partecipazione è gratuita.
Generalmente non spediscono biglietti + o - come fanno al webbit. Basta presentarsi all'ingresso e lasciare qualche recapito per l'ennesimo database di potenziali 'clienti'. Queste organizzazioni sono interessate ad avere più gente possibile ed avviano le preregistrazioni per avere un'idea del numero delle persone che parteciperà.
Cmq se non ci fanno sentire Fonderiadigitale ci ritroviamo in gruppo e sfondiamo i cancelli come ai bei vecchi tempi :D :D :D
Benve
l33t
l33t

PostPosted: Thu Sep 16, 2004 8:02 pm    Post subject: Reply with quote

leonida wrote:

Generalmente non spediscono biglietti + o - come fanno al webbit. Basta presentarsi all'ingresso e lasciare qualche recapito per l'ennesimo database di potenziali 'clienti'. Queste organizzazioni sono interessate ad avere più gente possibile ed avviano le preregistrazioni per avere un'idea del numero delle persone che parteciperà.

Questa era la parte che mi mancava
leonida wrote:

Cmq se non ci fanno sentire Fonderiadigitale ci ritroviamo in gruppo e sfondiamo i cancelli come ai bei vecchi tempi :D :D :D

Certamente. :)

Grazie
Back to top
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum