View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Sep 17, 2004 5:57 pm Post subject: |
|
|
Danilo wrote: | Inoltre se ben ricordo alla morte del nonno ha ereditato un milione di dollari... una famiglia di poveracci insomma |
Si questa l'ho sentita anche io ma non so se e' vera _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Fri Sep 17, 2004 11:04 pm Post subject: |
|
|
gutter wrote: | Ogni nazione ha i suoi problemi |
e noi ne abbiamo tanti.... + uno bello grosso _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
|
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Fri Sep 17, 2004 11:06 pm Post subject: |
|
|
silian87 wrote: | Lo immaginavo... anche io ci ho giocato... hoi detto.. speriamo che giochi ad urban terror, cosi' il gioco di parole funziona.. |
ah che lo aveo capito era una comtrobattutta lollone
Hallo???? Hallo? _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Fri Sep 17, 2004 11:44 pm Post subject: |
|
|
assente wrote: | Duopolio televisivo |
???
è nato un altro polo televisivo negli ultimi tempi? siamo addirittura in regime di duopolio?
Non finiremo mica per diventare un paese democratico vero?!
certo che sono proprio male informato
Bill gates in italia non sarebbe potuto diventare quello che è perchè
A) avrebbe subito concorrenza da qualcun'altro che non voglio nominare (portasse sfiga...) che è un autorità in fatto di monopoli
B) in Italia non facciamo ricerca nemmeno sul sapone per i piatti, figuriamoci sull'informatica o le "nuove tecnologie in generale"
C) se mai avessimo fatto ricerca in Italia sarebbe venuto fuori qualcosa di parecchio peggio di windows se possibile...
D) se mai avessimo fatto ricerca e fosse venuto fuori un prodotto paragonabile o (ma qui si sta supponendo l'impossibile) addirittura superiore a windows avremmo cominciato a varare leggi per proibirlo perchè "innaturale" e "contrario alla morale comune" _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
|