View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
NIX.NIX Apprentice
|
|
Back to top |
|
|
emix Veteran
|
Posted: Mon Sep 20, 2004 5:03 pm Post subject: |
|
|
Mi spiace, ma tutti i notebook apple hanno un modulo non rimovibile. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Mon Sep 20, 2004 5:16 pm Post subject: |
|
|
emix wrote: | Mi spiace, ma tutti i notebook apple hanno un modulo non rimovibile. |
Confermo, aggiungendo che il mac è molto sensibile alla qualità della ram, quindi montala di buona (se non ottima) qualità nello slot libero o rischi problemi (freeze, instabilità etc). _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
innerbrain Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Sep 20, 2004 9:57 pm Post subject: |
|
|
Io stò per prendere un iBook con della KINGSTON. Che ne dite, andrà bene???? _________________ ...la parte piu' interna del cervello, quella piu' contorta, piu' nascosta, meno razionale ma piu' portata verso la fantasia........da dove arriva l'ispirazione... |
|
Back to top |
|
|
emix Veteran
|
Posted: Tue Sep 21, 2004 5:57 am Post subject: |
|
|
innerbrain wrote: | Io stò per prendere un iBook con della KINGSTON. Che ne dite, andrà bene???? |
Basta che la ram sia una di queste, non avrai problemi |
|
Back to top |
|
|
innerbrain Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Sep 21, 2004 11:00 am Post subject: |
|
|
Grazie, ho controllato ed è in elenco _________________ ...la parte piu' interna del cervello, quella piu' contorta, piu' nascosta, meno razionale ma piu' portata verso la fantasia........da dove arriva l'ispirazione... |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Sep 21, 2004 1:50 pm Post subject: |
|
|
Ragazzi, come giustamente mi facevano notare, è un topic un po' al limite questo, quindi cerchiamo di chiuderlo qui (ormai le risposte che servivano sono state date) e non insistere oltre, grazie.
(si, anche se si parla di Apple )
p.s.: per par condicio lo blocco direttamente, se non siete d'accordo scrivetemi pure in pm argomentando la vostra opposizione, a riaprirlo siamo sempre a tempo _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|