Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Considerazioni sul Linuxworld Expo
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
leonida
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Thu Sep 23, 2004 8:56 am    Post subject: Considerazioni sul Linuxworld Expo Reply with quote

Inizio un nuovo thread da queste osservazioni di
.:deadhead:. wrote:
Pur considerando lo speech riuscito come esposizione, forse quello presentato al Webbit poteva andare più che bene. Chiedo conferma a coda e fonderia che erano tra il pubblico, ma io non credo di aver visto "facce da azienda"... Spero di sbagliarmi.

In effetti facce da Azienda non ne ho viste, ma occorre considerare la disposizione/collocazione/dimensione dell' .Org pavillon che riunisce in uno scantinato le associazioni .org (appunto) separandole finsicamente/culturalmente/moralmente da quel baraccone/fiera dell'esposizione ufficiale che nulla si discosta da uno smau qualsiasi.
Pensate che per accedere all'.org pavillon dalla reception occorre scendere da delle strette scale a chiocciola indicate con il cartello 'Toilette'. E' vero, per favore chi ne ha occasione faccia una foto.

Come sempre appena arrivi ti regalano il bel badge con il tuo nome da appenderti al collo con il solito guinzaglio portachiavi, questa volta tutto blu con la scritta IBM :) Dal punto di vista organizzativo serve come segno di riconoscimento del fatto che avete effettuato la registrazione ovvero che siete nell'ennesimo database. Provate a tenerlo in tasca e subito le sorridenti signorine vi guarderanno con aria un po' più accicliata :(

Chiaramente non manca la borsa con il logo Linuxworld (ormai siamo tutti uomini sandwich... e pensare che i sacchetti del supermercato ce li fanno pagare) all'interno del quale si trova un bel catalogo degli espositori. E qui c'è il capolavoro... su 12.5 pagine di pubblicità 4 sono di Microsfot, di cui due mascherate da redazionale, che ci dice che un loro cliente ha scelto loro "come soluzione più flessibile, scalabile ed economica".

Penso che la prossimo LWE avranno anche loro un bello stand con le avvenenti vallette che vi regaleranno qualche gagget... ma forse sto parlando dello SMAU, ottobre è quì vicino!
View user's profile Send private message
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Thu Sep 23, 2004 9:43 am    Post subject: Re: Considerazioni sul Linuxworld Expo Reply with quote

leonida wrote:
Pensate che per accedere all'.org pavillon dalla reception occorre scendere da delle strette scale a chiocciola indicate con il cartello 'Toilette'. E' vero, per favore chi ne ha occasione faccia una foto.

Non bello. Insomma la parte .org é stata messa lì giusto perché "doveva esserci". Lo stesso discorso vale anche per gli stand (.org nel posteggio e .com nella suite presidenziale)?

leonida wrote:
E qui c'è il capolavoro... su 12.5 pagine di pubblicità 4 sono di Microsfot

Beh, quello credo dipenda dal fatto che chi ha i soldi paga quel che vuole... anche se sarebbe buono sapere se M$ é stata preferita ad altre aziende più linux-oriented.
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum