View previous topic :: View next topic |
Può aver senso e ragion d'essere parteciparvi? |
Si |
|
90% |
[ 9 ] |
No |
|
10% |
[ 1 ] |
|
Total Votes : 10 |
|
Author |
Message |
.:deadhead:. Advocate
|
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Mon Sep 27, 2004 8:56 am Post subject: Re: IV Giornata per le libertà digitali |
|
|
.:deadhead:. wrote: | può aver senso presentarci come relatori? |
Ci hai preso gusto eh?
Comunque, partecipare ha sempre senso, il punto é che mi sa che non abbiamo nulla di pronto o di riciclabile per gli argomenti trattati.
E non mi sembra ci sia molto tempo per preparare.... _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
.:deadhead:. Advocate
|
Posted: Mon Sep 27, 2004 9:15 am Post subject: Re: IV Giornata per le libertà digitali |
|
|
randomaze wrote: | Ci hai preso gusto eh?
Comunque, partecipare ha sempre senso, il punto é che mi sa che non abbiamo nulla di pronto o di riciclabile per gli argomenti trattati.
E non mi sembra ci sia molto tempo per preparare.... |
Il gioco è divertente. Ma lo chiedevo perchè ho un paio di amici dentro il Poli che si occupano dell'organizzazione e avevo detto loro che gli avrei fatto sapere.
Ok allora gli dico che il Gechi s riposa dalle fatiche dell'ultimo periodo e si prepara per il fenomenale Linux Day a... Già alla fine dove andiamo? _________________ Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Mon Sep 27, 2004 9:47 am Post subject: Re: IV Giornata per le libertà digitali |
|
|
.:deadhead:. wrote: | Ok allora gli dico che il Gechi s riposa dalle fatiche dell'ultimo periodo e si prepara per il fenomenale Linux Day a... Già alla fine dove andiamo? |
gia gia gia... è da aprire un topic su gechi.it/forums ... assolutamente _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Mon Sep 27, 2004 9:54 am Post subject: Re: IV Giornata per le libertà digitali |
|
|
Peach wrote: | è da aprire un topic su gechi.it/forums ... |
Il topic LinuxDay é aperto.... direi che in questo thread può continuare la discussione su chi tra gli utenti del forum di gentoo é interessato alla giornata delle libertà digitali e le partecipazioni gechose si possono discutere nell'altro forum. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
botta Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Sep 27, 2004 10:03 am Post subject: Re: IV Giornata per le libertà digitali |
|
|
Se vuoi ti passo qualche pagina che ho scritto per un esame all'università a proposito della protezione del diritto morale d'autore in linux. Niente di speciale, ci sono dei punti che bisogna aggiornare, tipo sui brevetti sul software in europa , però le cose che bisogna sapere ci sono. Basterebbe aggiungere il logo del gechi e l'indirizzo del ns sito web. |
|
Back to top |
|
|
|