View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
faxvi n00b
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 11:17 am Post subject: [conf] errore nell'avvio, cannot provide 'net' |
|
|
salve a tutti....volevo sapere se qualcuno di voi aveva riscontrato questo problema... Code: | "cannot add provide 'net', as a service with the same name exists" | ....mi sto creando un serverino che sara adibito come DNS Gateway e Firewall "iptables"....sia quando ho fatto l'emerge di rp-pppoe e di iptables mi veniva descritto sto problema il quale mi si ripresenta all'avvio....sapete che cosa posso fare per risolvere il problema....? vi prego rispondete ho veramente bisogno di voi....grazie anticipatamente[/code] _________________ f@Xv|
Last edited by faxvi on Sat Oct 02, 2004 3:02 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
Momentime Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 2:56 pm Post subject: [conf] errore nell'avvio, cannot provide 'net' |
|
|
non sono molto esperto, ma quell'errore mi lascia pensare che qualche rc d'avvio sia in conflitto con un altro script. credo che "provide net" significhi qualcosa tipo "io sono uno script che, dopo essere stato avviato, fornisco accesso alla rete". Mah, non so. Magari hai qualche altro conflitto.. comunque non credo di poterti aiutare, la mia era solo un'ipotesi =| e poi non ho idea di come mai abbia letto lo stesso messaggio compilando iptables.. mah.
Ah, per quanto riguarda il topic, cambia il titolo mettendoci "[conf] errore nell'avvio, cannot provide 'net'" (uh, senza le "" =).. aiuta la gente ad aiutarti =P _________________ Registered Linux User #367816
Registered Linux machine #262819
No hope, life is none, none! |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 3:32 pm Post subject: |
|
|
A che punto ti esce quel errore? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
faxvi n00b
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 3:44 pm Post subject: |
|
|
l'errore me lo dice all'avvio quando spunta Code: | caching service dependencies | nn mi da praticamente l'ok _________________ f@Xv| |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 3:46 pm Post subject: |
|
|
Prova a postare un
_________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
faxvi n00b
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 3:50 pm Post subject: |
|
|
Code: | runlevel: default
local [started]
netmount [started]
syslog-ng [started]
|
_________________ f@Xv| |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 4:03 pm Post subject: |
|
|
[MOD]faxvi: ti consigliodi rifurre il tuo avatar le linee guida parlano di immagini al massimo di 80x80[/MOD] _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
faxvi n00b
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 4:11 pm Post subject: |
|
|
fatto scusami.....sapresti darmi una soluzione...?ti prego ci sbatto da troppo tempo ho cercato anche su google ma nn ho veramente trovato niente e tu sai benissimo che google è il sapere....nn posso andare avanti con la configurazione del mio server perche nn mi fa mandare nessuno script come iptalbes o roba del genere.....prima avevo questo problema...poi smanettandoci sopra ho cercato la soluzione nel riinstallare il tutto pensanso che ci fosse stato un errore da parte mia tipo una dimenticanza o cosa del genere, ma appena ho riavviato mi dava sto cavolo di problema che nn mi è mai apparso in vita mia da quando uso linux (che tral'altro nn è molto circa 7 mesi, sono purtroppo stato allo scuro di tutto per troppo tempo ma anche a me l'illuminazione è arrivata ed eccomi qui insieme a tutti voi)...chi l'avrebbe detto che avrei configurato un serverino...ehehehe sono troppo contento....aspetto con ansia soluzioni.....grazie a tutti anticipatamente _________________ f@Xv| |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 4:22 pm Post subject: |
|
|
Questo e' in tedesco ma si capisce bene lo stesso. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
faxvi n00b
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 8:27 pm Post subject: |
|
|
FUNGEEEEEEE FUNGEEEEEE FUNGEEEEEEEEE.....EVVIVA MOTTALE CHE BELLO GRAZIE FEDELIALLALINEA PER AVERMI FOWARDATO AL FORUM TEDESCO _________________ f@Xv| |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 8:38 pm Post subject: |
|
|
Metti il tag [risolto] al titolo _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|