View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
faxvi n00b
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 11:17 am Post subject: [conf] errore nell'avvio, cannot provide 'net' |
|
|
salve a tutti....volevo sapere se qualcuno di voi aveva riscontrato questo problema... Code: | "cannot add provide 'net', as a service with the same name exists" | ....mi sto creando un serverino che sara adibito come DNS Gateway e Firewall "iptables"....sia quando ho fatto l'emerge di rp-pppoe e di iptables mi veniva descritto sto problema il quale mi si ripresenta all'avvio....sapete che cosa posso fare per risolvere il problema....? vi prego rispondete ho veramente bisogno di voi....grazie anticipatamente[/code] _________________ f@Xv|
Last edited by faxvi on Sat Oct 02, 2004 3:02 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
Momentime Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 2:56 pm Post subject: [conf] errore nell'avvio, cannot provide 'net' |
|
|
non sono molto esperto, ma quell'errore mi lascia pensare che qualche rc d'avvio sia in conflitto con un altro script. credo che "provide net" significhi qualcosa tipo "io sono uno script che, dopo essere stato avviato, fornisco accesso alla rete". Mah, non so. Magari hai qualche altro conflitto.. comunque non credo di poterti aiutare, la mia era solo un'ipotesi =| e poi non ho idea di come mai abbia letto lo stesso messaggio compilando iptables.. mah.
Ah, per quanto riguarda il topic, cambia il titolo mettendoci "[conf] errore nell'avvio, cannot provide 'net'" (uh, senza le "" =).. aiuta la gente ad aiutarti =P _________________ Registered Linux User #367816
Registered Linux machine #262819
No hope, life is none, none! |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 3:32 pm Post subject: |
|
|
A che punto ti esce quel errore? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
faxvi n00b
|
Posted: Sat Oct 02, 2004 3:44 pm Post subject: |
|
|