Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Alcune domande da nuibbo e non :) Java 1.5 e Gnome 2.8
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
idum
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Sun Oct 03, 2004 11:08 am    Post subject: Alcune domande da nuibbo e non :) Java 1.5 e Gnome 2.8 Reply with quote

Ciao a tutti, prima di completare l'installazione del mio portatile ho alcune domande da fare, che forse sono da niubbo, e che forse sono utili a qualcun altro.
Dunque, ecco qua:

1) Vorrei provare a installare Gnome 2.8 (si lo so e' hardmasked etc etc) insieme a Kde. La domanda e': tale installazione può procurarmi delle instabilità anche nel resto del sistema oppure i pacchetti sono tali da far "contenere" la parte non stabile al solo Gnome? (cosi' per lavorare posso sempre passare al Kde in caso di necessità).

2) se la prima domanda ha una risposta "rassicurante", qualcuno che ha gia' installato Gnome 2.8 mi può dire se su un P3-900 (notebook) è sufficientemente leggero e comunque abbastanza completo?

3) se la seconda domanda :D ha una risposta rassicurante, qualcuno che ha installato Gnome 2.8 può dirmi dove trovare una guida semplice per installarlo pure io? (ho cercato in giro ma, a parte il megapost in inglese che non ho ancora letto quasi per nulla, non c'e' nulla).